Torna oggi in prima serata su Rete 4 la soap Una vita (3 luglio), con tre nuovi episodi in prima visione tv. Tante le novità e gli incontri molto significativi. Camino incontra Maite in carcere, mentre il commissario Me’ndez sventola prove sul coinvolgimento di Genoveva nella morte di Ursula. Intanto Augustina riceve una lettera scritta con il sangue, ma nessuno racconta a Susana e Armando dell’arresto di Maite.

Una vita (3 luglio): questa sera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Tre episodi della soap Una vita (3 luglio) stasera in prima tv su Rete 4, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming da app e da sito su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, tra i programmi tv di stasera è possibile seguire la puntata da computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili gli episodi già trasmessi in prima serata e tutti quelli della stagione.

Aria Bedmar e Ylenia Baglietto sono Camino Pasamar e Maite Zaldua

Aria Bedmar e Ylenia Baglietto sono Camino Pasamar e Maite Zaldua

Anticipazioni trama episodi

Episodio 1201 – Camino incontra Maite grazie all’interessamento di Liberto, mentre Bellita insiste per scoprire cosa nasconde Julio. Servante e Jacinto, messi alle strette dalla donna, rivelano che Julio è un ladruncolo ed impostore. Julio e Josè organizzano tutto per accogliere Bellita e rivelarle la verità. A casa di Genoveva arriva improvvisamente il commissario Me’ndez che deve comunicarle una notizia molto importante sul caso Dicenta.

Adrian Reyes e Abril Montilla sono Julio Exposito e Alodia

Adrian Reyes e Abril Montilla sono Julio Exposito e Alodia

Episodio 1202 – La rivelazione del commissario Me’ndez riguarda la presenza di un testimone che accusa Genoveva dell’omicidio di Ursula. La conversazione tra Me’ndez e Felipe viene ascoltata di nascosto da Santiago che si rende conto di dover lasciare Acacias. Camino crede che la lavandaia Concha abbia denunciato Maite dopo essere stata convinta da sua madre a farlo. Cinta sembra ignorare Emilio che è preoccupato per questo. Intanto Antoñito e Ramón si allenano con l’urlo di Jacinto, mentre ad Acacias arriva Alodia, la cugina di Julio.

Episodio 1203 – Camino vuole usare l’anello di fidanzamento che le ha dato Emilio per corrompere Concha e farle rivelare chi l’ha convinta a denunciare Maite. Alodia dopo essere stata presentata a Josè da suo cugino Julio, si propone come domestica, ma Bellita non si fida. Intanto Felipe chiede alla domestica Augustina di rimanere a servizio a casa sua e la donna in seguito riceve una lettera scritta con il sangue. Al loro ritorno ad Acacias, Susana e Armando vengono informati di tutte le novità, tranne che dell’arresto di Maite.
Una vita (3 luglio) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (3 luglio) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (3 luglio) – La promo delle puntate di stasera – VIDEO

Tagged in:

Rete 4