Segreti e colpi di scena si susseguono nei tre episodi in prima visione della soap Una vita (28 agosto) proposti, tra i programmi stasera in tv, nel prime time di Rete 4. Casilda riceve la proposta di matrimonio del principe arabo Izem, ma gli confessa il motivo per cui non può accettare, mentre Laura confessa a Genoveva che Felipe ha abusato di lei. Intanto Marcos vuole a tutti i costi recuperare e far sparire una lettera che Felicia ha ricevuto da una sua amica di vecchia data, per impedirle di leggerla. Cosa c’è scritto nella missiva che deve rimanere segreto?

Agnes Llobet interpreta Laura
Una vita (28 agosto): oggi in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming
Incredibili colpi di scena nella nuova puntata di Una vita (28 agosto), stasera in tv dalle 21:25 circa in prima visione su Rete 4, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app e da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire i nuovi episodi ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili tutti gli episodi già trasmessi della serie spagnola.

Marita Zafra e Amin Benamar sono Casilda Escolano e Izem
Anticipazioni trama episodi
Episodio 1237 -Felicia riceve una lettera da un’amica di Santander e quella missiva mette profondamente a disagio Marcos. Il principe berbero Izem, invece, va a casa di Rosina e Liberto intenzionato a chiedere la mano di Casilda ed anche Servante, che si comporta in modo strano, chiede a Fabiana di sposarlo, solo per prendere parte al concorso delle pensioni. Felipe, prostrato per la morte del figlio, di cui si sente responsabile, beve sino a crollare e il giorno dopo si risveglia accanto a Laura.
Episodio 1238 – Marcos fa allontanare Felicia, chiedendole di andare nel magazzino del ristorante e, quando rimane solo, recupera la lettera che la donna ha ricevuto da una sua amica di vecchia data, per nasconderla. La missiva evidentemente contiene informazioni che devono rimanere segrete. Casilda confessa ad Izem che non vuole sposarlo e ritrovarsi a seguirlo nel deserto, ma il principe non si rassegna all’ipotesi di perderla. Rosina cerca di impedire a Liberto di votare per Ramon che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni. Per quale motivo la donna non vuole che il marito sostenga il politico? Felipe si risveglia accanto a Laura, ma avendo bevuto tantissimo la sera precedente, non ricorda nulla e quando la donna gli chiede un confronto, la situazione precipita e sfocia in un’animata discussione che viene interrotta solo dall’arrivo di Genoveva.

Marc Parejo e Agnes Llobet sono Felipe Alvarez Hermoso e Laura
Episodio 1239 – Al suo arrivo, Genoveva trova Laura in lacrime che accusa Felipe di aver abusato di lei. L’uomo però nega ogni accusa e la moglie, determinata e irremovibile, lo manda via di casa e decide di screditarlo raccontando al vicinato della sua infedeltà. Scoperto, grazie alle rivelazioni di un’amica, che Marcos le ha mentito e qual è l’unico vero motivo per il quale è desideroso di trasferirsi ad Acacias, Felicia decide di affrontarlo apertamente. Bellita, intanto, chiede aiuto alle signore per organizzare un pomeriggio in compagnia, con musica e balli, per Jose.