Immancabile tra i programmi tv di stasera, l’appuntamento con la soap spagnola Una vita (24 luglio), in onda nel prime time di Rete 4 come ogni settimana. Tante emozioni in ballo, tra dolorosi addii e sconcertanti scoperte, negli episodi in onda oggi che rivelano colpi di scena incredibili e minacce dal passato per alcuni dei protagonisti. Qualcuno sembra voler uccidere Augustina, Servante spiffera fatti privati a un giornalista e solo la tempestività di Cesareo impedisce il peggio, mentre Maite, uscita di prigione saluta Camino in una straziante separazione. L’ombra di un triangolo amoroso spunta negli articoli che parlano della morte di Marcia, mentre Genoveva incassa malamente la scoperta della partecipazione del marito alle spese per la tomba della ragazza. Il piccolo Moncho, intanto, sembra essere guarito, ma per sicurezza i medici consigliano di portarlo in ospedale per effettuare dei controlli.

Una vita (24 luglio) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (24 luglio) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (24 luglio): oggi in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

È tempo di grandi cambiamenti nella soap Una vita (24 luglio), in onda questa sera in prima visione su Rete 4, dalle 21:25 circa, ed in live streaming da app e da sito su Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, offre la possibilità di seguire su smartphone, tablet e computer la puntata in contemporanea con la sua messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono  disponibili gli ultimi episodi trasmessi e tutti quelli della stagione.

Ylenia Baglietto è Maite Zaldua

Ylenia Baglietto è Maite Zaldua

Anticipazioni trama episodi

Episodio 1215 – Maite esce finalmente di prigione e decide di partire subito per Parigi. Deve per questo dire addio a Camino che prende malissimo la partenza e sprofonda nella disperazione profonda. Servante, intanto, parla a briglia sciolta con un cliente della pensione, raccontando i fatti privati di Marcia e Felipe, ma Cesareo intuisce che l’uomo è un giornalista e riesce a togliergli il suo taccuino. Una ragazza sconosciuta riesce ad arrivare nella soffitta e minaccia Augustina con un coltello, o almeno così sembra visto che poi punta l’arma contro se stessa e si pugnala nello stomaco. Le sue condizioni sono molto gravi e viene trasportata in ospedale, mentre Augustina rivela che la giovane, di nome Gloria, è la figlia illegittima di un suo precedente datore di lavoro e che lei aveva dovuto provvedere ad abbandonarla in un convento. Bellita caccia in malo modo Julio che vorrebbe parlarle per provare a difendere Josè, mentre Alodia, incapace di sostenere ancora la situazione, decide di dimettersi, ma la signora Del Campo la prega di rimanere e rifiuta le sue dimissioni.

Jose Pastor, Susana Soleto e Cesar Vea sono Emilio, Felicia Pasamar e Cesareo

Jose Pastor, Susana Soleto e Cesar Vea sono Emilio, Felicia Pasamar e Cesareo

Episodio 1216 – Negli articoli sui giornali inerenti l’omicidio di Marcia, compaiono illazioni su un presunto triangolo amoroso tra la ragazza, Felipe e Santiago, mentre Genoveva vive momenti di grande tensione peggiorati dalla scoperta che il marito si è prodigato per partecipare all’acquisto di una corona di fiori per Marcia oltre che per abbellire la sua tomba. Dopo la partenza di Maite, Camino torna ad Acacias in uno stato di profonda prostrazione e sembra aver perso nuovamente la parola, mentre le uniche buone notizie riguardano Moncho che sembra del tutto guarito, anche se per sicurezza i medici suggeriscono di portarlo in ospedale per alcuni controlli. Gloria, intanto, non è più in condizioni critiche, e Augustina rivela a Fabiana di essere intenzionata ad aiutare la ragazza per cercare di rimediare in qualche modo ai propri errori.

VIDEO – La sigla spagnola della soap

Tagged in:

Rete 4