Ancora una tragedia nella nuova puntata della soap Una vita (17 luglio), in onda questa su Rete 4. Per gli appassionati della serie l’appuntamento con i tre episodi in prima visione è imperdibile, perché sveleranno alcuni interessanti particolari delle situazioni venutasi a creare ad Acacias, tra ricatti e ingiustizie che in molte situazioni hanno esasperato gli animi di tutti. Mentre le condizioni di salute di Moncho peggiorano sempre più, Bellita decide di parlare chiaramente con Josè. Intanto nel parco Cesareo incontra una donna che indossa un velo nero sul volto, ma l’uomo pensa di aver riconosciuto in lei Genoveva. Grazie alla trovata di Ildefonso, Maite ottiene la libertà e può lasciare finalmente il carcere.

Maria Blanco, Rebecca Alemany e Alvaro Quintana sono Carmen, Lolita e Alvaro
Una vita (17 luglio): oggi in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming
Spicca tra i programmi tv di stasera la nuova puntata di Una Vita (17 luglio), in onda in prima visione su Rete 4, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming da app e da sito su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire su smartphone, tablet e computer la puntata in contemporanea con la sua messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi e tutti quelli della stagione.

Cesar Vea è Cesareo
Anticipazioni trama episodi
Episodio 1210 – Le condizioni di salute di Moncho continuano a peggiorare e tutto il quartiere è fortemente preoccupato soprattutto perché non sembra ci siano altre speranze per il figlio di Lolita. Intanto Bellita è determinata a chiarire la situazione in cui si trova Josè e, nel frattempo, lo vede baciare Julio su una guancia. L’uomo, dopo un litigio con la figlia, decide di rivelarle la verità. Mentre si trova nel parco, invece, Cesareo s’imbatte in una donna coperta da un velo nero e in lei sembra intravedere Genoveva.
Episodio 1211 – Cesareo segue la donna convinto sia Genoveva che, intanto, si sta recando all’appuntamento con Marcia. Il guardiano, però, viene richiamato da una donna che chiede aiuto e perde di vista Genoveva che raggiunge Marcia e, dopo averle offerto del denaro per convincerla a lasciare Acacias, al suo rifiuto la accoltella. Intanto Felicia e Armando discutono animatamente e la donna si sente male, mentre Ildefonso, dietro promessa di denaro, convince i coniugi che hanno accusato Maite a ritirare la propria denuncia.

Clara Garrido e Trisha Fernandez sono Genoveva e Marcia
Episodio 1212 – Camino è profondamente grata ad Ildefonso per l’aiuto, mentre Bellita è molto adirata con Josè tanto che l’uomo deve trasferirsi in pensione. Lolita vorrebbe far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu sperando in un’efficacia miracolosa, ma Antonito e Ramon le impediscono di farlo e questa discussione genera molta tensione in famiglia. Ritrattata le testimonianza, dietro lauta ricompensa di Ildefonso, le accuse contro Maite decadono ed il giudice ne dispone la scarcerazione rendendo immensamente felici Camino e Armando.