La telenovela Una vita (12 giugno) si sdoppia e da questa sera va in onda anche su Rete 4 in prima visione tv, oltre che nel daytime di Canale 5. Continuano ad intrecciarsi le storie degli abitanti di Acacias che si distinguono per il loro impegno a favore delle necessità di parenti e amici. Santiago sfugge a un’aggressione, mentre Maite che non stima Ildefonso, mette in guardia Camino. A Cinta viene proposta una tournée e la donna accetterebbe con entusiasmo se non ci fosse Bellita ad invogliarla  a mantenere la calma.

Una vita (12 giugno) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (12 giugno) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (12 giugno): oggi in tv su Rete 4 e in diretta streaming

Torna in prima serata la soap Una vita (12 giugno), da stasera in prima tv anche su Rete 4, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile seguire gli episodi su computer, tablet e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili tutte le puntate già trasmesse della serie spagnola.

Aroa Rodriguez, Maria Gracia, Gurutxe Beitia e Manuel Bandera sono Cinta, Bellita del Campo, Arantva e Josè

Aroa Rodriguez, Maria Gracia, Gurutxe Beitia e Manuel Bandera sono Cinta, Bellita del Campo, Arantva e Josè

Anticipazioni trama episodi

Episodio 1187 – Cesáreo riesce ad aiutare Santiago a non rimanere vittima di un’aggressione da parte di un individuo sconosciuto e armato. Intanto le opere di Maite ottengono critiche diverse ed il marchese Los Pontones rimane colpito dall’artista in persona. A Felicia torna in mente il regalo ricevuto da un mittente anonimo e rimane parecchio turbata. Maite parla con Canino per metterlo in guardia da Ildefonso, mentre Genoveva riceve un regalo da Santiago che le fa chiaramente intendere di essere convinto che dietro la sua aggressione ci sia proprio lei.

Episodio 1188 – Cinta riceve la proposta per partecipare ad una tournée e ne è subito molto entusiasta, ma Bellita la riporta con i piedi per terra invitandola a mantenere i piedi per terra. I quadri di Maite continuano a riscuotere successo, ma Liberto la tratta con freddezza sentendosi molto a disagio. Ildefonso viene a conoscenza del sotterfugio con il quale Antoñito ha evitato il servizio militare e lo sfida a duello. Intanto Agustina riceve una lettera da Ursula che, prima di morire, le rivela alcuni particolari sul conto di Genoveva e la spinge ad avvelenarla con la polverina che ha messo nella busta. Agustina affronta la donna in soffitta offendendola e minacciandola di smascherarla alla  presenza di tutti.

Una vita (12 giugno) Cisco Lara è Ildefonso Cortes

Una vita (12 giugno) Cisco Lara è Ildefonso Cortes

Una vita (12 giugno) – La promo delle puntate di stasera

Tagged in:

Rete 4