Dichiarazioni d’amore, processi e partenze impreziosiscono la tra di Una vita (11 settembre), la seguitissima fiction spagnola in onda questa sera su Rete 4. I tre episodi in prima visione, proposti tra i programmi tv di stasera, infatti, raccontano della vicenda giudiziaria di Genoveva, della volontà di Bellita di partire per l’Argentina, ma anche dei ricordi amorosi di Marcos e Felicia. Quali saranno le sorti dei protagonisti alle prese con le proprie vicende?

Una vita (11 settembre) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (11 settembre) stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Una vita (11 settembre): oggi in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Torna l’appuntamento serale con Una vita (11 settembre), stasera in prima visione dalle 21:20 circa su Rete 4 ed in live streaming su Mediaset Infinity, da app e da sito. Con l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, si ha la possibilità di seguire la puntata su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, ovunque ci si trovi. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi la settimana scorsa in prima serata su Rete 4 e tutti quelli già visti.

Agnes Llobert interpreta Laura

Agnes Llobert interpreta Laura

Anticipazioni trama episodi

Episodio 1246 (seconda parte) – Per verificare se Laura sia determinata a rispettare i patti, Velasco la incontra segretamente, poi si reca da Genoveva e le dichiara i propri sentimenti. La donna, però, prende tempo senza respingerlo apertamente, mentre più tardi, vestita in modo succinto, va a casa di Felipe intenzionata chiaramente a sedurlo. L’idea è quella di confonderlo e quando lui la rifiuta, Genoveva mostra di rimanere molto male per questo.

Clara Garrido è Genoveva Salmeron

Clara Garrido è Genoveva Salmeron

Episodio 1247 – Una battuta di Liberto sul matrimonio di Ildefonso con Camino fa reagire male lo sposo durante una cena presso il locale di Felicia che precipita di nuovo nella preoccupazione, Bellita, intanto, è intenzionata ad andare in Aegentina per raggiungere sua figlia Cinta che aspetta un bambino e per farlo è disposta anche a fare il viaggio da sola. Solo un sorteggio può risolvere la competizione tra le domestiche che vogliono conquistarsi l’onore di essere la «figlia» di Fabiana e Servante, ed è così che la coppia si ritrova con ben quattro figli finti. Genoveva si prepara ad affrontare il processo con molta tranquillità, mentre Cesareo che è uno dei testimoni fondamentali, si dimostra molto nervoso. Marcos ha un’idea per dichiararsi a Felicia e, per questo, prenota l’intero ristorante della donna.

Alejandro Carro nei panni di Javier Velasco

Alejandro Carro nei panni di Javier Velasco

Episodio 1248 –  Marcos prova a riproporsi a Felicia approfittando di un pranzo durante il quale si abbandonano ai ricordi della loro storia d’amore, ma la donna è ancora riluttante. Intanto Bellita è sempre più determinata a partire alla volta dell’Argentina per poter essere vicina a sua figlia Cinta, mentre Josè vuole farsi da parte per lasciar spazio ai giovani sposi e Camino trascorre un pomeriggio molto piacevole in compagnia di Ildefonso.

VIDEO – Gabriela e Cayetana

Tagged in:

Rete 4