Tradimento, la serie turca stasera in Tv: sintesi, trama e anticipazioni domenica 9 febbraio 2025
Non si placa su Canale 5 “l’invasione” delle serieturche dal successo internazionale. Questa sera, domenica 9 febbraio 2025 prosegue Tradimento, la dizi in prima visione assoluta che vede protagonista VahidePerçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. Girata a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata, la soap è ricca di volti già noti al nostro pubblico: ArasAydın di Cherry Season, ÖzlemTokaslan di DayDreamer,İlayda Çevik, sempre di Terra Amara.
Tradimento, la trama della nuova dizi di Canale 5
Tradimento racconta un drammafamiliare, in cui una lunga scia di segreti e bugie si intreccia alla vita di ogni personaggio, mettendone a dura prova relazioni ed equilibri. Vahide Perçin interpreta Güzide, una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile, avvezza a esercitare il potere sia a casa sia al lavoro. Güzide vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere Ozan (Yusuf Çim) , mantenendo sempre una certa distanza e imponendo ai ragazzi ciò che ritiene giusto. Sarà un incontro casuale, a mettere improvvisamente in crisi tutte le certezze che Güzide ha sempre avuto su vita, famiglia, professione…
Tradimento, la nuova serie turca di Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Tradimento: domenica 9 febbraio 2025
Burcu entra in azione e Yesim realizza che il suo cellulare è scomparso. Guzide è ancora ricoverata in ospedale. Yesim, nel frattempo, consulta una medium, Madame Dalida, per eseguire un rito magico che spera possa allontanare Guzide dalla sua vita e da quella di Tarik. Sezai lascia di nascosto una lettera a Guzide, dove le descrive la vita che lei avrebbe potuto scegliere e avere, diversamente da quella piena di rimpianti avuta accanto a Tarik.
Dopo aver scoperto la devastazione in casa della madre, Ozan affronta Yesim e Tarik, il quale difende a spada tratta la compagna, sostenendo la sua innocenza, e rinfaccia al figlio il fatto che lo mantiene. Risentito, Ozan gli restituisce le chiavi dell’appartamento. Dopo la pesante litigata col figlio, Tarik trova l’orologio sparito da casa di Guzide e capisce che Yesim gli ha mentito su tutto, cosi’ prende Oyku e se ne va. Il condominio in cui vivono Yesim e Burcu viene sgomberato per un pericolo di crollo dovuto a fratture presenti nel piano interrato.
Dove e quando vedere la soap, in Tv e in streaming
Tradimento, andrà in onda la domenica sera, a partire dal 1° dicembre 2024. Inoltre, la soap turca sarà visibile anche in streaming e on-demand sul sito e la app di Mediaset Infinity.