Continua a saltellare da una programmazione all’altra Terra Amara. La celebre soap turca, dopo essere sparita dal pomeridiano settimanale di Canale 5, dove andava in onda ormai da anni, aveva trovato un suo spazio in prima serata, andando a scontrarsi nella guerra degli ascolti, con le grosse fiction della Rai, e addirittura con Sanremo. Oggi, domenica 31 marzo, gli abitanti di Cukurova tornano con un doppio appuntamento nel pomeriggio Mediaset, per ‘tappare’ il buco lasciato nei palinsesti da Amici di Maria De Filippi, talent ormai giunto alla fase del Serale. Ma cosa sta succedendo a Zuleyha e company?

Anticipazioni Terra Amara oggi, domenica 31 marzo

Anticipazioni Terra Amara oggi, domenica 31 marzo

Terra Amara torna nel pomeriggio di Canale 5: le anticipazioni di oggi, domenica 31 marzo

Due ore in compagnia con Terra Amara in questa domenica di Pasqua. Oggi, 31 marzo, la soap turca torna nel pomeriggio di Canale 5 con un doppio appuntamento, in onda dalle 14.30 alle 16.30, per poi passare la linea a Silvia Toffanin e il suo Verissimo. Ecco cosa succederà in questa puntata:

Betul decide di interrompere sia la relazione sentimentale che quella lavorativa con Colak, al fine di spronarlo a chiederla in sposa. Il piano funziona e Colak si presenta a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia. Sermin acconsente e i due fidanzati decidono di convolare a nozze il prima possibile. Alla villa, continuano gli screzi tra Fadik e Cevriye. Quest’ultima, quando viene a sapere della proposta di matrimonio, decide di far finta di aver bisogno di un po’ d’olio per presentarsi a casa di Sermin e curiosare. L’indomani, Abdulkadir viene a sapere della notizia e si precipita da Betul, chiedendole di non sposare Colak, ma lei decide di andare avanti con il suo piano. Intanto, Hakan, convinto di aver perso Zuleyha per sempre, decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni al signor Hikmet.

A villa Yaman fervono i preparativi per il compleanno di Kerem Alì e Leyla. Nel frattempo Sermin cerca di distogliere Betul dall’idea di avvelenare Colak la prima notte di nozze. Betul però non sente ragioni e acquista il veleno. Vahap va a prendere alla villa Sermin, Fusun e Betul per portarle dal parrucchiere, ma, lungo la strada, vengono bloccati da Abdulkadir e i suoi uomini. Abdulkadir è deciso a rapire Betul, impedendo così il matrimonio con Colak. Ma Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Come nuovo sindaco di Cukurova, Lutfiye organizza un incontro con gli imprenditori più importanti del paese, a cui partecipa anche Zuleyha. Durante il pranzo, però, arriva Hakan e, in un discorso di commiato alla città, comunica a Zuleyha che le cede le sue quote dell’azienda Yaman. A Lutfiye arriva la notizia che qualcosa di grave è successo a Fikret.

Terra Amara domenica 31 marzo

Terra Amara domenica 31 marzo

Dove e quando vedere la soap, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questo pomeriggio, domenica 31 marzo, alle 14.30 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5