In un’agguerrita lotta agli ascolti tra reti ammiraglie, Mediaset e Rai, ognuno sfodera le proprie armi. Per questo Canale 5 la domenica e in aggiunta anche il giovedì trasmette, e lo farà anche stasera in tv, 28 gennaio 2024, una puntata straordinaria di Terra Amara. La soap turca che ogni giorno regala ascolti record cercherà di accaparrarsi la prima serata con altri colpi di scena. Vediamo cosa succederà negli episodi in onda questa sera.
Leyla è stata dimessa dall’ospedale e la famiglia, per festeggiare, organizza una serie di eventi di beneficenza. Hakan sta parlando con Abdulkadir, quando viene informato da Bedir di quanto è accaduto alla bambina e si precipita alla villa. La sua reazione conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio si è innamorato di Zuleyha e la conferma definitiva gli arriva da Betul: Zuleyha ha una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario e privo della polizza assicurativa che avrebbe garantito un risarcimento e Hakan si propone di donare quei soldi all’azienda senza pretendere niente in cambio. Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betul e Fikret come una nuova coppia.
Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che denuncia che la figlia non è morta in un incidente. L’uomo ottiene la riesumazione del corpo e la successiva autopsia rivela come Umit sia stata uccisa da un colpo di pistola e dell’omicidio viene sospettato Demir. La telefonata anonima è opera di Abdulkadir che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato ad Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli la pistola che ha ucciso Umit e su cui ci sono le impronte di Zuleyha. Abdulkadir pone però delle condizioni che Hakan rifiuta dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, alla villa Zuleyha è disposta a costituirsi per salvare l’onore di Demir ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir allora mette in atto il suo piano.
Terra Amara, Hakan Gümüşoğlu
La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda eccezionalmente in prima serata questa sera in tv, domenica 28 gennaio, alle 21.20 e sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…