Stasera, 22 marzo, nuovo appuntamento con Terra Amara, la soap turca di successo che, dallo scorso 11 marzo è sparita dalla programmazione diurna per lasciare spazio alla nuova dizi Endless Love. Stando però agli ultimi cambi nei palinsesti Mediaset, le vicende di Cukurova dal 24 marzo andranno in onda solo di domenica pomeriggio. Infatti, poiché il Serale di Amici inizierà sabato 23 marzo la soap turca prenderà il suo posto prima di Verissimo con le puntate extra-large. Dunque, questa sera Zuleyha e i suoi fedelissimi sfideranno Clerici con il suo The Voice Senior su Rai 1, nell’agguerrita gara degli ascolti. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questa puntata.

Fikret e Lutfiye in Terra Amara

Fikret e Lutfiye in Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (22 marzo)

Villa Yaman è stata pignorata e un giornalista, chiamato da Sermin e Betul, è già a caccia dello scoop. Intanto, Zuleyha è sicura di poter ripagare il debito tramite la vendita dei gioielli che ha affidato a Gaffur e Selamet, ma dopo molte ore, dei due non si ha ancora traccia. Nel frattempo, Hakan ha fatto arrestare l’uomo che si spacciava per Mujdat, lo zio di Kerem Ali che aveva rapito il piccolo, ma Fikret pensa ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del bambino. Zuleyha preoccupata per Gaffur e Selamet, si mette alla loro ricerca con Ibo e Rasit. I due uomini sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio dell’auto. Non potendo rientrare alla villa, Zuleyha decide di portare tutta la famiglia, braccianti compresi, in un hotel dove passare la notte.

Betul e Colak in Terra Amara

Betul e Colak in Terra Amara

Mentre Abdulkadir e Betul sono a casa di lei e parlano del loro futuro, Colak decide di fare visita a Betul. Abdulkadir, all’arrivo di Colak, si fa prendere da un attacco di gelosia, ma Betul lo convince a non farsi vedere. Zuleyha, dopo il sequestro di villa Yaman, ha portato la famiglia e il personale in un hotel ma la mattina dopo sul giornale appare una foto di Zuleyha in hotel con i dettagli della sua situazione debitoria. Sermin ne approfitta per spettegolare con tutti, ma la villa viene dissequestrata e Zuleyha con la famiglia e il personale rientra a casa. In seguito, Zuleyha tenta di riappacificarsi con Betul che invece la insulta vantandosi di averla truffata. In città Hakan e Colak hanno un duro scontro verbale.

Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera in tv, venerdì 22 marzo, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5