Come ormai di consueto, anche stasera, 29 febbraio 2024, torna un nuovissimo appuntamento con Terra Amara, che sfida nuovamente Doc – Nelle tue mani 3, su Rai 1. L’acclamatissima soap turca trasmessa su Canale 5 è quasi giunta al termine e adesso i telespettatori assisteranno a scene sempre più incalzanti e che lasceranno a bocca aperta. Ma niente panico, ci vorrà ancora un po’ prima di salutare definitivamente tutti gli abitanti di Cukurova, quindi prestate attenzione a ciò che accadrà. Nella puntata di stasera, infatti, Hakan rischierà di morire in un attentato. Vediamo tutti i dettagli.

Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (29 febbraio)

Colak si presenta alla villa degli Yaman con una proposta di affari per Zuleyha, ma Mehmet-Hakan lo trova in casa e lo caccia via. Poco dopo, lo stesso Mehmet-Hakan sfugge ad un attentato. Infatti, per una fortunata coincidenza, non sale nella propria auto che esploderà qualche istante dopo. L’episodio turba Zuleyha, la quale non accetta che lei e i suoi figli corrano dei rischi a causa delle inimicizie dell’uomo. Dopo l’attentato, i sospetti di Fikret nei confronti di Mehmet-Hakan crescono. Nel frattempo, in concomitanza con le elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Cukurova, nella tenuta Yaman i braccianti sono chiamati ad eleggere il loro nuovo capo in una sfida che, tra varie schermaglie, vede confrontarsi Gaffur e Rasit in un testa a testa.

Mentre Luftiye viene eletta consigliera comunale, Gaffur esordisce nel suo ritrovato ruolo di “capo” dei braccianti della tenuta Yaman: affida a Rasit un lavoro, nel corso del quale l’uomo simula un infortunio. Durante il ricevimento offerto dal Sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli. Betul destinataria di una citazione a giudizio da parte di Zuleyha, si rivolge a Colak per un aiuto che l’uomo è disposto a darle, ma in cambio di qualcosa. Mehmet vorrebbe rivelare a Zuleyha di essere Hakan ma Gungor lo invita a pazientare. Zuleyha ormai sospetta dell’uomo e chiede a Fikret di indagare sull’identità di Mehmet-Hakan.

La soap Terra Amara

La soap Terra Amara

Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera in tv, giovedì 29 febbraio, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5