Ebbene sì, a partire da oggi, 11 marzo 2024, Terra Amara non andrà più in onda nel suo consueto orario pomeridiano su Canale 5, alle 14:10, ma solo in prima serata, ovvero, il venerdì al posto di Ciao Darwin. Sabato 9 marzo è stato l’ultimo appuntamento nel daytime per la serie che racconta le vicende di Cukurova e non è tutto perché per la gioia di tantissimi fan, su Rete 4 verranno trasmesse le repliche partendo dalla prima puntata. Ma cosa vedremo al posto di Terra Amara nello slot lasciato libero tra Beautiful e Uomini e Donne? Vediamo tutti i dettagli.

Terra Amara saluta il day time e passa in prima serata sempre su Canale 5: ecco quando

L’amatissima Terra Amara (visibile in streaming su Mediaset Infinity), la soap turca tanto apprezzata da milioni di telespettatori e che colleziona record di ascolti, dice addio al day time. Quella di sabato 9 marzo è stato l’ultimo appuntamento pomeridiano e, a quanto pare, la serie con protagonista Hilal Altinbilek passa in prima serata. Infatti, il prossimo appuntamento è atteso per venerdì 15 marzo, alle 21:30, sempre su Canale 5, al posto di Ciao Darwin. Per Terra Amara potrebbe considerarsi una promozione il passaggio alla sola prima serata e Mediaset lo sa bene poiché anche durante il Festival di Sanremo 2024 su Rai 1, l’ha sempre schierata per fronteggiare gli ascolti ottenendo ottimi risultati.

Terra Amara approda su Rete 4: le repliche a partire da oggi (lunedì 11 marzo)

Non disperate perché per la felicità del pubblico, le vicende di Cukurova approdano su Rete 4. Mediaset ha deciso di rimandarla in onda a partire dalla primissima puntata, alle 19:30. Una sorta di strategia per risollevare un po’ gli ascolti dell’access time di Rete 4 che proprio a quell’ora trasmette Tempesta d’amore e che potrebbe venire anticipata sulla stessa rete nella fascia mattutina.

Arriva Endless Love nel pomeriggio di Canale 5 al posto di Terra Amara

Vi starete sicuramente chiedendo: “Cosa vedremo al posto di Terra Amara di pomeriggio?”, ve lo diciamo subito. Su Canale 5, alle 14:10, a partire dall’11 marzo, sbarca Endless Love: una nuova dizi turca che nel 2017 ha vinto l’International Emmy Award come Miglior Soap, ed è stata doppiata in più di 50 lingue. Inoltre, i protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici del loro Paese ad aver ricevuto una candidatura agli Emmy come Migliori Attori. Riuscirà questa nuova soap ad appassionare il pubblico? Staremo a vedere.

Endless Love, la nuova soap turca che andrà in onda al posto di Terra Amara

Endless Love, la nuova soap turca che andrà in onda al posto di Terra Amara

Tagged in:

Canale 5