Ultimo appuntamento almeno per questa estate su Canale 5 per la soap turca che ha conquistato in punta di piedi il cuore del pubblico italiano: Segreti di famiglia. Ambientata a Istanbul, questa dizy è stata trasmessa in oltre 20 Paesi, dove proprio come in Italia in questa estate, ha riscosso un enorme successo, vincendo un Emmy come miglior telenovela nel 2023. Vediamo insieme cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera, in infrasettimanale giovedì 29 agosto, in prima visione su Canale 5 prima di uno stop deciso dai piani alti Mediaset.
Mediaset ha deciso di stoppare al dodicesimo appuntamento della prima stagione la dizi turca. Mediaset aveva annunciato anche un altro appuntamento serale per il 4 settembre, ma così non sarà: la prima stagione della soap terminerà il 29 agosto con l’ultima puntata in prima visione assoluta. Al momento non è noto quando riprenderà.
Nella nuova puntata di Segreti di famiglia, in onda stasera giovedì 29 agosto in prima visione Tv: ad Ilgaz è arrivato un pacchetto con una pen-drive, nella quale c’è la registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin, in cui lei confessa di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie dando dello stupido a Ilgaz.
Ilgaz va in carcere da Engin e quest’ultimo minaccia Ilgaz di rivelare a Ceylin di essere sempre stato al corrente dell’errore giudiziario di Metin nei confronti del padre Zafer e di rovinare la carriera di Ceylin rivelando a tutti quanto poco sia etico il suo comportamento come avvocato. Engin continua a portare avanti il suo piano di vendetta.
La soap racconta le vicende ingarbugliate e misteriose di una famiglia messa di fronte a segreti inconfessabili del passato. In Italia Segreti di famiglia andrà in onda in 95 prime serate (285 episodi, tre per puntata), ogni domenica, salvo cambi di palinsesto. La vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya, che ha appreso dal padre poliziotto valori come l’onestà e l’onore, si intreccia con quella di un’avvocata un pò spregiudicata, Ceylin Erguvan, che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio.
La soap turca Segreti di Famiglia è stata girata tra le città di Istanbul e Nevsehir, in Turchia. Nel cast troviamo Pınar Deniz che interpreta Ceylin Erguvan, Kaan Urgancıoğlu che veste i panni di Ilgaz Kaya, Arda Anarat che recita nei panni di Çınar Kaya, Huseyin Avni Danyal che interpreta Metin Kaya, Uğur Polat che interpreta Yekta Tilmen, Uğur Aslan che interpreta Eren Duman, Mehmet Yılmaz Ak che veste i panni di Pars Seçkin. E ancora Beren Nur Karadiş, Zeyno Eracar, Pınar Çağlar Gençtürk, Onur Özaydın, Zeynep Atılgan, Onur Tekin e Duygu Serin.
Segreti di famiglia va in onda su Canale 5 dal 16 giugno, in prima visione Tv. Sono previste 95 puntate, da tre episodi ciascuna, visibili anche in streaming e on demand sul sito e la app di Mediaset Infinity.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…