My+Home+My+Destiny%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+gioved%C3%AC+3+agosto%3A+l%26%238217%3Barrivo+di+Kibrit
imtvit
/soap/my-home-my-destiny-anticipazioni-3-agosto-2023/amp/
Soap

My Home My Destiny, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, giovedì 3 agosto: l’arrivo di Kibrit

Il pubblico di Mediaset, in particolare quello di Canale 5, si è già appassionato alla nuovissima serie My Home My Destiny, la soap turca che già sta collezionando record di ascolti anche in Italia. Ambientata nella città di Instanbul, al centro della trama vi è la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini. I suoi genitori, una madre buona e un padre alcolista e violento, decidono di affidarla alle cure di una famiglia benestante dove la madre lavora come domestica. Zeynep inizia, così, a vivere una doppia vita, tra la sua famiglia di origine e quella adottiva. Nonostante la sua difficile situazione familiare, prosegue gli studi in giurisprudenza e intravede un futuro luminoso. Ma quando la sua famiglia le impone un matrimonio forzato, con un uomo della ricca società locale, lei non ci sta, convinta che non riuscirà a sfuggire al suo destino. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 3 agosto, di My Home My Destiny: tutta la famiglia di Mehdi, compresi Zeynep e i suoi genitori, aspettano l’arrivo di Kibrit, che sarà accompagnato dall’assistente sociale per visitare la casa e la famiglia che dovrà ospitarlo dopo la sua adozione. L’atmosfera di gioia creata, verrà interrotta bruscamente da Bayram che entrerà in casa ubriaco mettendo a rischio l’adozione di Kibrit. Seguirà un brutto litigio tra Bayram, Sakina e Zeynep, durante il quale Zeynep dirà tutto quello che pensa a suo padre. Bayram verrà invitato dalla signora Zeliha a trovarsi un altro posto dove stare e lo caccerà da casa. Benal scoprirà di essere incinta e sarà combattuta tra abortire e tenersi il bambino. In un flashback molto toccante, Benal chiederà a Mehdi di sposarla. Zeynep inviterà Benal a riflettere prima di abortire.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata di My Home My Destiny, in onda il 2 agosto 2023 e visibile anche in streaming: Bayram e Sakine sono entusiasti di Mehdi, anche se, per il momento, preferiscono non parlarne con la figlia. Zeynep chiede a Mehdi cosa ne pensi dello stato d’animo di Benal. I due si preparano per dormire l’uno accanto all’altra, data l’impossibilità di avere un altro letto comodo per Mehdi. Faruk chiede ad Emine di avvisarlo in merito ad eventuali sviluppi circa Zeynep e la ragazza non ne fa parola con la sua amica. Bayram è malinconico, ripensa agli errori del passato, cui vorrebbe rimediare, ma non può. Nel frattempo Benal scopre di essere incinta di 8 settimane. Ekrem confessa a Mertem che il viaggio in America dovrà essere rimandato, mentre Nermin scopre che Zeynep e Mehdi hanno fatto richiesta per adottare Kibrit, ed intende bloccarli. Zeynep prepara una ricca colazione per riunire tutta la sua “famiglia ritrovata”.

My Home My Destiny: le anticipazioni di oggi in diretta tv (3 agosto)

Nella puntata di giovedì 3 agosto 2023 di My Home My Destiny vedremo che tutta la famiglia di Mehdi, compresi Zeynep e i suoi genitori, aspettano l’arrivo di Kibrit, che sarà accompagnato dall’assistente sociale per visitare la casa e la famiglia che dovrà ospitarlo dopo la sua adozione. L’atmosfera di gioia creata, verrà interrotta bruscamente da Bayram che entrerà in casa ubriaco mettendo a rischio l’adozione di Kibrit. Seguirà un brutto litigio tra Bayram, Sakina e Zeynep, durante il quale Zeynep dirà tutto quello che pensa a suo padre. Bayram verrà invitato dalla signora Zeliha a trovarsi un altro posto dove stare e lo caccerà da casa. Benal scoprirà di essere incinta e sarà combattuta tra abortire e tenersi il bambino. In un flashback molto toccante, Benal chiederà a Mehdi di sposarla. Zeynep inviterà Benal a riflettere prima di abortire.

Soap My Home My Destiny

Dove vedere My Home My Destiny in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap turca My Home My Destiny tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo La Promessa, alle 15:45 (orario che in inverno, forse, potrebbe cambiare). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Mara Fratus

Published by
Mara Fratus

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago