Il pubblico di Mediaset, in particolare quello di Canale 5, si è già appassionato alla nuovissima serie My Home My Destiny, la soap turca che già sta collezionando record di ascolti anche in Italia. Ambientata nella città di Instanbul, al centro della trama vi è la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini. I suoi genitori, una madre buona e un padre alcolista e violento, decidono di affidarla alle cure di una famiglia benestante dove la madre lavora come domestica. Zeynep inizia, così, a vivere una doppia vita, tra la sua famiglia di origine e quella adottiva. Nonostante la sua difficile situazione familiare, prosegue gli studi in giurisprudenza e intravede un futuro luminoso. Ma quando la sua famiglia le impone un matrimonio forzato, con un uomo della ricca società locale, lei non ci sta, convinta che non riuscirà a sfuggire al suo destino. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 18 luglio, di My Home My Destiny: Sono in corso i preparativi per il matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma più passa il tempo più Zeynep è incerta sulla sua scelta. Nel frattempo, Nermin riceve un messaggio da Zeynep che la insospettisce al punto da chiedere l’intervento di Faruk. A pochi attimi dal grande evento, Zeynep comunica a Mehdi di averci ripensato, ma alla fine la madre riesce a farla tornare sui suoi passi. Inizia il tanto atteso matrimonio, che però viene rovinato da una visita inaspettata. Proprio in seguito a questa visita, Zeynep scopre dei lati molto oscuri del passato, ma soprattutto del presente di Mehdi.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata di My Home My Destiny, in onda il 17 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Zeynep ha accettato la proposta di matrimonio di Mehdi, il quale si chiede il motivo che possa spingere una donna così bella e intelligente ad accettare di sposarlo. Tutta la famiglia va a casa di Sakine e Bayram per chiedere la mano di Zeynep, e viene celebrata la cerimonia di fidanzamento. Sakine e Byram hanno ricevuto lo sfratto e sono disperati, ma Sultan ha parlato con Zeliha, la quale invita tutti a trasferirsi a casa propria dal giorno successivo.
Nella puntata di martedì 18 luglio 2023 di My Home My Destiny vedremo che sono in corso i preparativi per il matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma più passa il tempo più Zeynep è incerta sulla sua scelta. Inoltre, alcuni parenti di Mehdi iniziano a sospettare di lei. Müjgan teme addirittura che possa allontanare Mehdi dalla sua famiglia. Nel frattempo, Nermin riceve un messaggio da Zeynep che la insospettisce al punto da chiedere l’intervento di Faruk. A pochi attimi dal grande evento, Zeynep, già con l’abito da sposa indosso, comunica a Mehdi di averci ripensato, ma alla fine la madre riesce a farla tornare sui suoi passi. Inizia il tanto atteso matrimonio, che però viene rovinato da una visita inaspettata. Proprio in seguito a questa visita, Zeynep scopre dei lati molto oscuri del passato, ma soprattutto del presente di Mehdi.
È possibile vedere la soap turca My Home My Destiny tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo La Promessa, alle 15:45 (orario che in inverno, forse, potrebbe cambiare). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…