Atteso ed imperdibile final season di Mr Wrong – Lezioni d’amore (20 luglio), la soap turca in onda, tra i programmi tv di stasera, nel prime time di Canale 5. Ancora colpi di scena ed intrighi nell’ultima puntata della serie televisiva che, tra equilibri recuperati e sogni avverati, accompagna i propri spettatori verso un epilogo davvero entusiasmante. Il sogno d’amoree di Ezgi si realizzerà? Che strada prenderà la sua storia con Ozgur?

Ozge Gurel è Ezgi Inal

Ozge Gurel è Ezgi Inal

Mr Wrong – Lezioni d’amore (20 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Ultimo appuntamento con la soap Mr Wrong – Lezioni d’amore (20 luglio), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su app o sito di Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di vedere la puntata conclusiva della soap su tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Inoltre, nella sezione on demand del portala, è possibile rivedere l’ultimo episodio trasmesso in prima visione e tutti i precedenti della stagione.

Can Yaman è Ozgur Atasoy

Can Yaman è Ozgur Atasoy

La trama dell’episodio stasera in prima tv

Episodio 1 x 14 – La gelosia di Zeynep è la ragione a causa della quale salta il matrimonio tra Levent e Cansu e l’uomo si propone di risolvere tutti i problemi che ci sono con sua figlia prima di sposarsi. Per questo chiede alla sua promessa sposa di rinviare la data delle nozze, ma la donna, stanca e frustrata per tutte le difficoltà che ammorbano il loro rapporto decide di chiudere definitivamente la loro storia. Presa questa decisione, inoltre, decide di concedersi un periodo di vacanza. Ezgi e Ozgur, intanto, sono alle prese con i problemi legati al Laguna, sequestrato dalla finanza per una perfida macchinazione ad opera di Yesim e Serdar. Quest’ultimo, intanto, prova a convincere Ezgi a ricattare Tolga servendosi di alcune registrazioni equivoche, per ottenere che restituisca la Gabbia ad Ozgur. La ragazza, però, rifiuta ancora una volta questa possibilità e Serdar, spacciandosi per lei ricatta Tolga personalmente. L’uomo, ritrovandosi alle strette, sceglie di restituire il locale a suo cugino. Mentre Fitnat sorprende il marito in un albergo con un’altra donna, Ezgi, con l’aiuto dei suoi genitori, diventa socia di minoranza de la Gabbia e si appresta a coronare il suo sogno d’amore con l’uomo che ama.

VIDEO – Il trailer in italiano dell’ultima puntata

Tagged in:

Canale 5