Cambia il palinsesto di Canale 5 ed anche la programmazione di Mr Wrong – Lezioni d’amore (6 luglio) subisce alcune variazioni interessanti. La soap, infatti, a cominciare da questa sera in prima tv andrà, e sino alla fine della stagione, in onda solo in prima serata con delle lunghe puntate formate dall’accorpamento di più episodi. Grandi sorprese anche nella trama con Tolga che muove pesanti accuse contro Ezgi ed Ozgur nel desiderio di sistemare tutto rapidamente, decide di accettare la proposta di cedere la Gabbia. Basterà questa mossa a risolvere la situazione?

Mr Wrong – Lezioni d’amore (6 luglio) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

Mr Wrong – Lezioni d’amore (6 luglio) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

Mr Wrong – Lezioni d’amore (6 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Si sposta al martedì l’appuntamento serale con Mr Wrong – Lezioni d’amore (6 luglio),  stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su app o sito di Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, offre la possibilità di vedere la puntata su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, in qualunque luogo ci si trovi. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa e tutte le precedenti della stagione.

Can Yaman e Ozge Gurel sono Ozgur ed Ezgi

Can Yaman e Ozge Gurel sono Ozgur ed Ezgi

La trama degli episodi stasera in prima tv

Episodio 1×12 – Ezgi è accusata da Tolga di spionaggio aziendale. La donna, infatti, arriva al locale di Ozgur con una denuncia contro la ragazza che ritiene colpevole di aver rivelato alcuni dati sensibili riguardanti la sua azienda ai concorrenti. Per contestare le accuse, Ezgi e Ozgur, con l’aiuto di Deniz e Ozan, chiedono i video delle telecamere di sorveglianza dell’albergo dove è stato organizzato l’evento di Serdar, ma Tolga ha corrotto il personale addetto alla sicurezza che rifiuta di assecondare le richieste dei giovani. Un’intuizione fortunata permette di trovare un’alternativa utile a scagionare Ezgi. I ragazzi, infatti, capiscono che nella faccenda è coinvolta anche Irem e così chiedono i video delle telecamere dello studio legale di Ercument dai quali scoprono che è stata Irem a sostituire i documenti necessari per la licenza di Ozgur e Ozan. La ragazza viene licenziata e siccome non riceve aiuto da Serdar, decide di denunciare alcuni suoi illeciti e così Levent gli chiede di dimettersi.

VIDEO – Il trailer in italiano della puntata

Tagged in:

Canale 5