La resa dei conti, forse. Stasera in tv domenica 17 novembre 2024 finale di stagione in prima serata dalle 21.20, su Canale 5, per La rosa della vendetta (Gülcemal, titolo originale), la dizi con protagonista il tenebroso Demir (Murat Ünalmis) di Terra Amara. Peraltro c’è anche la buona notizia visto che la messa in onda è stata allungata di mezz’ora, oltre la mezzanotte prima di dare la linea al programma calcistico Pressing.
Una trama avvincente che si consuma tra drammi e passione, molto simile alla storia della Bella e la Bestia, con la quale condivide la nascita di un amore che sboccia e cresce, tra due figure apparentemente incompatibili. Al centro de La rosa della vendetta, ambienta a Bursa in Turchia, c’è Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l‘abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi della donna, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Melis Sezen).
Gara svela a Gulcemal il suo vero nome, Firuze, e di essere la madre di Deva. Mert e Gülendam pianificano di fuggire insieme dopo che lei scopre che il giovane stava organizzando una fuga per entrambi. Deva, decisa a lasciarsi il passato alle spalle, comunica alla sua famiglia l’intenzione di ricominciare da capo, ottenendo il loro appoggio.
Gulcemal, dopo aver chiesto a Zafer di incontrarlo su una scogliera, le domanda se gli abbia mai voluto bene; quando lei risponde di no, l’uomo si lascia cadere nel vuoto. Nel frattempo, Deva è al porto insieme a Cemal, il figlio che ha avuto da Gulcemal senza che lui lo sapesse.
Cinque anni dopo la scomparsa di Gülcemal, e mentre tutti pensano che sia morto, Deva è sconvolta quando scopre che Cemal, il piccolo figlio, è scomparso. Si precipita al parco chiedendo informazioni a chiunque possa averlo visto, mentre i nonni allertano la polizia. Gara e İbrahim si uniscono alla ricerca e informano Deva della situazione. L’intero paese sembra essere in subbuglio, con la polizia e i familiari che corrono contro il tempo per trovare il bambino.
La serie tv è stata girata nella città di Bursa e ad Istanbul.
La rosa della vendetta va in onda su Canale 5, a partire da venerdì 7 giugno 2024. Inoltre sarà possibile vedere la soap in streaming e on demand sul sito e la app di Mediaset Infinity.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…