La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+marted%C3%AC+6+giugno%3A+Jana+%C3%A8+nei+guai
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-puntata-6-giugno-2023/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, martedì 6 giugno: Jana è nei guai

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 5 giugno, de La Promessa: Jana nasconde il tagliacarte ritrovato e il sergente Funes si insospettisce per il suo comportamento. L’uomo la fa rinchiudere in una stanza, dove passerà la notte, a causa della sua reazione violenta, ma quando Funes va a parlare con Cruz e Manuel dell’esito infausto della perquisizione, quest’ultimo lo aggredisce verbalmente per aver trattato Jana in quel modo. Nel frattempo Leonor dimostra in modo quasi ossessivo il suo amore per Mauro, il quale cerca in tutti i modi di sfuggirle, benché profondamente innamorato di lei. Infine Petra continua a maltrattare Jana in tutti i modi possibili e rivela a Cruz di aver trovato il tagliacarte dove l’aveva nascosto la donna.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 5 giugno 2023 e visibile anche in streaming: il sergente scopre che il signorino Tomàs è stato assassinato in un luogo diverso da quello in cui è stato ritrovato e decide di perquisire tutte le stanze, questo crea agitazione nella marchesa. Simona viene convinta da Catalina a non lasciare la tenuta e tutta la servitù festeggia. Jana apprende da Maria che il sergente vuole perquisire tutte le stanze e così si reca nella sua camera per recuperare la fede di Tomàs ma fa cadere l’arma del delitto, lasciata lì da Petra.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (6 giugno)

Nella puntata di martedì 6 giugno de La Promessa vedremo che Jana nasconde il tagliacarte ritrovato e il sergente Funes si insospettisce per il suo comportamento. L’uomo la fa rinchiudere in una stanza, dove passerà la notte, a causa della sua reazione violenta, ma quando Funes va a parlare con Cruz e Manuel dell’esito infausto della perquisizione, quest’ultimo lo aggredisce verbalmente per aver trattato Jana in quel modo. Nel frattempo Leonor dimostra in modo quasi ossessivo il suo amore per Mauro, il quale cerca in tutti i modi di sfuggirle, benché profondamente innamorato di lei. Infine Petra continua a maltrattare Jana in tutti i modi possibili e rivela a Cruz di aver trovato il tagliacarte dove l’aveva nascosto la donna.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Mara Fratus

Recent Posts

Programmi TV stasera 14 aprile 2026: cosa vedere tra fiction, reality e film

Cosa vedere in TV il 14 aprile 2026: dal Commissario Montalbano al Grande Fratello Vip…

2 settimane ago

Ho capito finalmente perché l’asciugatrice puzzava: solo così ho risolto per sempre il problema

L’asciugatrice è indispensabile in casa, specie in inverno ma, utilizzandola di frequente, può iniziare a…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore cambia orario: nuova collocazione pomeridiana su Rai 1

Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…

2 settimane ago

Grande Fratello, stasera salta la puntata e tra i fan si scatena il panico: cosa succede al reality

Il Grande Fratello è in crisi: lo share sta crollando e la puntata del giovedì…

2 settimane ago

Belve riaccende la prima serata: ritorno tra interviste senza filtri

Belve torna in prima serata dal 7 aprile: orario, ospiti e tutte le novità del…

3 settimane ago

Ti sei messo a dieta ma non riesci a dimagrire? 5 fattori che ti bloccano: nessuno ci pensa mai

Ci sono diversi motivi per cui una persona non riesce a dimagrire. In pochi riflettono…

3 settimane ago