La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+marted%C3%AC+9+aprile%3A+Jana+e+Curro+si+confrontano
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-9-aprile-2024/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, martedì 9 aprile: Jana e Curro si confrontano

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 9 aprile, de La Promessa: Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda l’8 aprile 2024 e visibile anche in streaming: Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo segreto più terribile: il coinvolgimento nella morte del barone de Grazalema, il marito. Elisa affronta Lorenzo, il quale non nasconde di averlo rivelato lui, a Cruz. Curro dà libero sfogo alla sua relazione con Martina, tanto che finisce per confessare i dubbi sulle sue origini. Martina gli chiede di non aver fretta.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (9 aprile)

Nella puntata di martedì 9 aprile 2024 de La Promessa Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera, la Duchessa di Infantes, per alleviare i dolori derivanti dalla lombalgia. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Melania Fiata

Recent Posts

Programmi TV di oggi, 4 marzo 2026: film, fiction e la semifinale di Coppa Italia Lazio-Atalanta

La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…

19 ore ago

Il lavandino è opaco? Non devi sostituirlo: prova a pulirlo così e tornerà splendente

Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…

21 ore ago

Tempesta d’amore, anticipazioni: protagonista in ospedale, situazione più grave del previsto

Anticipazioni Tempesta d'amore per le puntate fino al prossimo 14 novembre: situazione grave per un…

21 ore ago

Grande Fratello, esplode il caos, la minaccia di un concorrente: “Fuori a calci in cu**”

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è ormai alle stelle. Dopo la diretta condotta…

22 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

1 settimana ago

Scommetto che anche tu fai questo errore quando asciughi i piatti: fai attenzione, è pericoloso

Quando asciughi i piatti potresti commettere questo comune errore: non farlo più perché è pericoloso. …

1 settimana ago