I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 8 settembre, de La Promessa: Simona e Candela trovano sotto al letto di Camilo la lettera del duca nella quale gli si dice di trovare delle informazioni sugli abitanti della tenuta. Petra li scopre e lo dice a Gregorio che minaccia di licenziare Candela e Simona. Simona e Candela confidano a Lope di aver indagato su Camilo e di aver scoperto che nasconde qualcosa. Manuel informa Jimena di essere a conoscenza della morte di suo nonno e le chiede di non mentirgli più in futuro. Gregorio sorprende Jana fuori dalla camera di Manuel e le fa una ramanzina e ordina a Mauro di non lasciare entrare nessuno che non sia autorizzato. Manuel si è ripreso e Jana, contro il volere di Maria, progetta nel momento del funerale di presentarsi al cospetto di Manuel per testare la sua reazione.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 7 settembre 2023 e visibile anche in streaming: Jimena suggerisce a Cruz di approfittare dell’amnesia di Manuel per riscrivere i suoi ricordi. Per evitare che il loro piano segreto venga contaminato dai membri della famiglia, Cruz annuncia durante una cena, che in caso si voglia incontrare Manuel, non bisognerà parlargli del suo passato. Gregorio inizierà le sue indagini per ritrovare la spilla della defunta marchesa, e nel frattempo consegnerà a Simona le nuove linee guida per i pasti della servitù. Candela e Simona si sentiranno oltraggiate dal comportamento di Gregorio, il quale convocherà delle cuoche della provincia con l’intento di sostituire il personale della cucina. Maria racconterà a Simona quanto è affezionata al suo carillon, ma venendo presto sgridata da Gregorio per averlo usato nell’orario di lavoro. Funes inizierà il suo interrogatorio per ricostruire la scomparsa del barone, arrivando poi ad annunciare in piena notte il suo ritrovamento.
Nella puntata di venerdì 8 settembre 2023 de La Promessa vedremo che Simona e Candela trovano sotto al letto di Camilo la lettera del duca nella quale gli si dice di trovare delle informazioni sugli abitanti della tenuta. Petra li scopre e lo dice a Gregorio che minaccia di licenziare Candela e Simona. Simona e Candela confidano a Lope di aver indagato su Camilo e di aver scoperto che nasconde qualcosa. Manuel informa Jimena di essere a conoscenza della morte di suo nonno e le chiede di non mentirgli più in futuro. Gregorio sorprende Jana fuori dalla camera di Manuel e le fa una ramanzina e ordina a Mauro di non lasciare entrare nessuno che non sia autorizzato. Manuel si è ripreso e Jana, contro il volere di Maria, progetta nel momento del funerale di presentarsi al cospetto di Manuel per testare la sua reazione.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…