I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 7 maggio, de La Promessa: Manuel e Jimena vogliono sapere perché Cruz ha mandato via Jana e visto che la marchesa non intende farla tornare tanto presto, Jimena scrive una lettera alla madre, che dà a Maria per farla consegnare. Ma proseguite la lettura e vediamo i dettagli.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 6 maggio 2024 e visibile anche in streaming: Romulo e Pia raccontano ad Alonso di come Gregorio ha aggredito Pia. Lope discute con Maria perché gli chiede se è innamorato di lei. Nel frattempo, Catalina va a salutare Simona prima di partire per Cadice. Le domestiche cercano di sollevare il morale a Pia, tranne Petra che afferma di non voler aiutare nessuno di quella casa. Poi litiga con Maria.
Nella puntata di martedì 7 maggio 2024 de La Promessa Manuel e Jimena vogliono sapere perché Cruz ha mandato via Jana. Poiché la marchesa non intende farla tornare tanto presto, Jimena scrive una lettera alla madre, che dà a Maria per farla consegnare. Quest’ultima però incarica Salvador di farlo, perché lei ha già la missione affidatale da Jana: andare alla casa della sua infanzia per incontrare un presunto sconosciuto che ha informazioni sul suo passato.
Fernando e Margarita sono arrabbiati con Martina per il suo comportamento e l’avvisano che tornerà a Madrid con loro. Candela e Simona escogitano un piano per fuggire da La Promessa per cercare il maestro.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…