I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 30 giugno, de La Promessa: Jana incontra Curro, ma non lui la tratta con disprezzo. Manuel dà a Catalina il premio della Coppa de Los Pedroches perché usi i soldi per La Promessa. Mauro e Leonor parlano di nascosto di quanto desiderano stare insieme. Simona e Candela trovano delle empanadas, dolci preparate dalla cuoca misteriosa. Jana trova Manuel nell’hangar che la invita a fare un viaggio in aeroplano insieme, ma lei rifiuta. Curro propone di fare un picnic, Cruz boccia l’idea, ma Leonor e Manuel accettano. Teresa conforta Pia che si lamenta per la sua condizione.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 29 giugno 2023 e visibile anche in streaming: Petra dice a Cruz che Manuel potrebbe essere andato alla gara di aviazione, ma non ne è sicura e Cruz la punisce bruciandole la mano con una candela. Manuel rientra a notte fonda e Cruz lo sgrida, all’indomani, Alonso gli comunica che dovrà sposare Jimena per farsi corrispondere la dote dai duchi e salvare La Promessa, ma lui si rifiuta categoricamente. Lope chiede a Mauro cosa gli succede, perché’ è sempre più distratto, e lui risponde che è confuso sui suoi sentimenti per Teresa. Tadeo dice a Catalina di essersi accorto che lo lascia vincere di proposito, le chiede una partita vera e lei lo batte. Romulo si scusa con Maria per aver perso le staffe quando lo ha interrogato su Curro, ma le dice che se continuerà con la sua impertinenza verrà licenziata. Cruz scopre che il duca di Aguinaga ha diffuso la voce che i Luján sono in bancarotta e decide che dovrà porre rimedio. Manuel si confida con Jana, dicendole che è difficile essere figlio dell’alta società e lei lo consola.
Nella puntata di venerdì 30 giugno de La Promessa vedremo che Jana incontra Curro, ma non dice una parola e lui la tratta con disprezzo. Manuel dà a Catalina il premio della Coppa de Los Pedroches perché usi i soldi per La Promessa. Mauro e Leonor parlano di nascosto di quanto desiderano stare insieme. Simona e Candela trovano delle empanadas, dolci preparate dalla cuoca misteriosa, e siccome nel piatto c’è della menta, Candela pensa sia opera della defunta marchesa, che era amante di quella pianta. Lope farà capire loro che non può esserci una “cuoca fantasma”. Jana trova Manuel nell’hangar che la invita a fare un viaggio in aeroplano insieme, ma lei rifiuta, seguendo il consiglio che le ha dato prima Maria, di prendere le distanze da Manuel perché i rapporti padroni-cameriere non finiscono mai bene. Curro propone di fare un picnic, Cruz boccia l’idea, ma Leonor e Manuel accettano. Teresa conforta Pia che si lamenta per la sua condizione. Anche Candela la conforta, vedendo che non sta bene.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…