I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 3 aprile, de La Promessa: Jimena riceve la visita di sua madre, che è venuta a trovarla dopo essersi ripresa dalla sua lombalgia. La Marchesa invita la Duchessa de los Infantes a fermarsi qualche giorno alla Promessa per farle passare del tempo con sua figlia.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 2 aprile 2024 e visibile anche in streaming: Salvador propone di occuparsi del compito di Mauro perché non vuole rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo ribadisce le sue decisioni. Rimasti soli. Salvador propone lo scambio a Mauro, che accetta, ma gli dice di nascondersi. Cruz rimprovera Manuel per aver lasciato la guida della tenuta a Catalina. Martina dichiara il suo amore a Curro che, provato dalla rivelazione di Jana, ignora la ragazza. Manuel sorprende Jana nell’hangar e lei lo accusa di essere un codardo per aver rinunciato alla Coppa Herzog e ai propri sogni.
Nella puntata di mercoledì 3 aprile 2024 de La Promessa Jimena riceve la visita di sua madre, che è venuta a trovarla dopo essersi ripresa dalla sua lombalgia. La Marchesa invita la Duchessa de los Infantes a fermarsi qualche giorno alla Promessa per farle passare del tempo con sua figlia.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Quando asciughi i piatti potresti commettere questo comune errore: non farlo più perché è pericoloso. …
Dopo il debutto con tutti e 30 gli artisti in gara, il Festival di Sanremo…
Dopo il gravissimo lutto che l'ha colpita Andrea Delogu potrebbe non fare più ritorno a…
Le persone, ormai, si sono abituate alla lavatrice. La utilizzano almeno una volta al giorno,…
La presenza a Ballando con le Stelle è ancora incerta ma si parla di un…