La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+marted%C3%AC+29+agosto%3A+Manuel+%C3%A8+sparito
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-29-agosto-2023/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, martedì 29 agosto: Manuel è sparito

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 29 agosto, de La Promessa: a La Promessa il risveglio non è dei migliori. Infatti, sia Manuel che il barone non si trovano da nessuna parte. La Guardia civile, su richiesta di Alonso, si mette alla ricerca del ragazzo e poco dopo comunica ai signori che è stato ritrovato un aeroplano precipitato a Puebla de Tera. Alonso parte subito per capire se si tratta dell’aeroplano di Manuel. Intanto, Cruz non riesce a nascondere la sua profonda frustrazione per non conoscere la sorte del figlio, ma nemmeno quella di suo padre, che sembrerebbe essere partito per Cordova senza nemmeno salutare la propria famiglia. Anche Teresa e Pia sembrano essere sconvolte per qualcosa, anche se al resto della servitù dicono di non sentirsi molto bene a causa di qualcosa che hanno mangiato. Sarà davvero così o nascondono qualcosa? Petra si insospettisce e inizia a fare domande a Simona e Candela.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 28 agosto 2023 e visibile anche in streaming: Salvador e Maria si dicono addio. Lui parte per il fronte africano. Maria trova in camera il diario di Jana. Lo legge e scopre che Jana vuole vendicarsi di un uomo. Intuisce che sia il barone. Trova anche una pistola. Preoccupata, addormenta Jana con il cloroformio e la lega al letto, portandola a riflettere sulle sue azioni. Cruz e Alonso acconsentono a mandare Leonor a studiare moda a Parigi. Leonor dà la notizia a Mauro poi fa un discorso di addio davanti a tutta la sua famiglia. Camilo riceve una telefonata dal duca de Los Infantes, il quale lo intima a tenere d’occhio sua figlia Jimena e a verificare che le voci sulla rovina della famiglia Lujan siano vere. In tal caso, il duca si dice pronto ad annullare il matrimonio. Manuel scrive un biglietto a Jana, in cui le dice che è disposto a mandare all’aria il suo matrimonio a patto che loro due lascino la Promessa insieme. Le da’ appuntamento all’hangar per fuggire.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (29 agosto)

Nella puntata di martedì 29 agosto 2023 de La Promessa vedremo che a La Promessa il risveglio non è dei migliori. Infatti, sia Manuel che il barone non si trovano da nessuna parte. La Guardia civile, su richiesta di Alonso, si mette alla ricerca del ragazzo e poco dopo comunica ai signori che è stato ritrovato un aeroplano precipitato a Puebla de Tera. Alonso parte subito per capire se si tratta dell’aeroplano di Manuel. Intanto, Cruz non riesce a nascondere la sua profonda frustrazione per non conoscere la sorte del figlio, ma nemmeno quella di suo padre, che sembrerebbe essere partito per Cordova senza nemmeno salutare la propria famiglia. Anche Teresa e Pia sembrano essere sconvolte per qualcosa, anche se al resto della servitù dicono di non sentirsi molto bene a causa di qualcosa che hanno mangiato. Sarà davvero così o nascondono qualcosa? Petra si insospettisce e inizia a fare domande a Simona e Candela.

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Mara Fratus

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

4 settimane ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

4 settimane ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

4 settimane ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

4 settimane ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

4 settimane ago