La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+marted%C3%AC+25+giugno%3A+per+un+soffio+Jimena+non+scopre+Jana+e+Manuel
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-25-giugno-2024/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, martedì 25 giugno: per un soffio Jimena non scopre Jana e Manuel

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 25 giugno, de La Promessa.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 24 giugno 2024 e visibile anche in streaming: Curro continua senza successo a fare pressione su Ramona perché gli racconti il suo passato. Ma questa volta perde le staffe e, se non fosse per l’intervento di Jana, chissà cosa sarebbe successo! Teresa confessa a Pia che è stato Feliciano a dirle che il suo bambino era nel convento di Villalquino. La famiglia de Lujan arriva al Garden Party di Sua Maestà. Ma, con orrore della Marchesa, tutti a corte li ignorano, considerandoli degli arrampicatori sociali che non dovrebbero essere presenti. Una voce che ha diffuso la stessa Margarita. Martina detesta essere alla festa per essere sfoggiata come fidanzata di Antonio. Solo un ballo discreto con Curro ribalta la situazione. La giovane coppia si dichiara amore reciproco, nonostante le circostanze che lo hanno contrastato. Lontano dai giardini della Granja, un’altra coppia finalmente ha il suo momento magico: Jana e Manuel. Il giovane erede organizza un ballo a sorpresa per Jana e i due vivono una serata da sogno.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (25 giugno)

Nella puntata del 25 giugno 2024 de La Promessa Jimena per poco non scopre Manuel insieme a Jana. La situazione fa capire ancora una volta a Jana che tra lei e Manuel è una storia impossibile e bisogna finirla. I signori fanno ritorno alla Promessa e Cruz non riesce a dimenticare l’ostracismo subito durante la festa reale, per il quale incolpa la cognata. Quest’ultima continua a umiliarla a ogni occasione. Intanto Martina e Curro decidono di approfittare degli ultimi momenti che gli rimangono per stare insieme prima del matrimonio di lei. L’operazione di Salvador è imminente e Catalina fa da mediatrice affinché Maria ottenga un permesso per poterlo accompagnare. Jimena riceve la visita di sua madre, preoccupata che la figlia non abbia seguito il suo consiglio di fingere un aborto. Pia non nasconde la sua diffidenza nei confronti di Feliciano, al quale vieta esplicitamente di avvicinarsi a suo figlio. Petra cerca di sostenere il fratello, ma lui le confessa qualcosa che non la fa stare per niente tranquilla.

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo My Home My Destiny, alle 14:50. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Mara Fratus

Published by
Mara Fratus

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago