I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 25 aprile, de La Promessa: Pia è spaventata da Gregorio perché ha trovato la cicuta nascosta nella camera che condivide con lui. Nonostante Jana noti la sua inquietudine, Pia non ne vuole parlare. Ma vediamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 24 aprile 2024 e visibile anche in streaming: Catalina avverte Alonso che nel contratto sottoscritto con Lorenzo riguardo al prestito c’è una clausola di restituzione del denaro in qualsiasi momento, pena la concessione di una parte de la Promessa. Manuel parla con Cruz, e nonostante il suo disappunto, le chiede di lasciar stare Jana perché le sue cure stanno aiutando Jimena con la gravidanza. Jana torna nella sua vecchia casa e trova l’armadio che aveva lasciato aperto, stranamente chiuso.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (25 aprile) PUNTATA EXTRA

Nella puntata di giovedì 25 aprile 2024 de La Promessa Manuel parla con Cruz, e nonostante il suo disappunto, le chiede di lasciar stare Jana perché le sue cure stanno aiutando Jimena con la gravidanza. Jana torna nella sua vecchia casa, e trova l’armadio che aveva lasciato aperto, stranamente chiuso. Pia è spaventata da Gregorio perché ha trovato la cicuta nascosta nella camera che condivide con lui. Nonostante Jana noti la sua inquietudine, Pia non ne vuole parlare. Cruz svela ad Alonso che il capitano Lorenzo le ha mostrato le prove che Elisa ha ucciso il suo primo marito per ottenere la sua eredità. Alonso è incredulo. Jimena confessa a Jana di sentirsi oppressa dalla marchesa. Jana le da’ dei consigli su come affrontare più serenamente la gravidanza. Salvador si adira con Lope e lo accusa di aver agito alle sue spalle, convincendo Maria ad annullare le loro nozze. Alonso chiede a Lorenzo altro tempo per saldare i suoi debiti ma Lorenzo fa valere la clausola nascosta nel contratto, fingendosi dispiaciuto. In mancanza di liquidità, dovrà riscuotere un quarto della Promessa.

Lorenzo fa pressioni per avere la sua parte delle terre, mentre Catalina fa resistenza. Fernando e Margarita spiegano ad Alonso che Martina avrebbe dovuto trovarsi a Parigi e la ragazza confessa di aver ceduto il suo posto a Leonor. La tensione tra Fernando e Alonso è alta, tuttavia, Cruz suggerisce a suo marito di invitare suo fratello a restare, per proteggere Martina. Lope è furioso con Simona e Candela perché non sono tornate in tempo per cucinare la trippa e il risultato del pranzo è stato disastroso. Simona è preoccupata per don Carlos che non si trova da nessuna parte e nessuno lo vede da giorni. Cruz proibisce a Jana di occuparsi di Jimena e la ragazza le suggerisce di chiamare un medico che se ne prenda cura. Manuel non approva la scelta e chiede spiegazioni a Jana che lo rimprovera di non aver parlato con sua madre perché la lasciasse lavorare in pace.

Jana comunica a Maria la sua volontà di incontrare la persona che le ha lasciato il biglietto anonimo. Pia rimprovera Candela e Simona per la loro assenza da La Promessa, e le castiga vietandole di uscire dal palazzo. Catalina informa Manuel sulla clausola presente nel contratto siglato nel momento del prestito, che riconosce a Lorenzo dei terreni de La Promessa.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

 

Tagged in:

Canale 5