La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+venerd%C3%AC+25+agosto%3AJana+confessa+a+Manuel+il+suo+amore
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-25-agosto-2023/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, venerdì 25 agosto:Jana confessa a Manuel il suo amore

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 25 agosto, de La Promessa: Jana confessa a Manuel il suo amore, ma gli dice anche che non potranno mai stare insieme, perché la loro è una storia impossibile. Romulo convince il comandante del commissariato a ritirare le denunce contro Salvador, ma, in cambio, il giovane dovrà partire per il fronte la sera stessa. Il barone cerca di convincere Manuel a non sposarsi, ma suo nipote risponde che non verrà meno ai propri doveri. Martina suggerisce a Leonor di andare a Parigi a studiare moda, per allontanarsi da La Promessa e dimenticare Mauro, ma quando le due propongono la cosa ai marchesi, ricevono un netto rifiuto. I duchi de Los Infantes fanno una visita a sorpresa ai marchesi: diranno di essersi fermati sulla strada per le terme, ma in realtà Jose’ è lì per parlare con padre Camilo; il finto prete rivela al duca che Cruz sta manipolando il rapporto di Manuel e Jimena per forzare il matrimonio e salvare le finanze dei De Lujan.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 24 agosto 2023 e visibile anche in streaming: la Guardia Civile porta via Salvador per interrogarlo e Lope rivela a Maria il motivo per cui il giovane è stato arrestato. Lope e Maria chiedono a Romulo di andare in caserma, all’indomani, per intercedere per Salvador. Il barone accusa Romulo di avergli lasciato un biglietto minaccioso dentro il libro che sta leggendo, ma il maggiordomo nega; Jana lascia un secondo biglietto e a quel punto il barone perde le staffe e fa una sfuriata a Romulo, minacciando di farlo uccidere. Martina rimprovera Mauro e gli restituisce la medaglietta che questi aveva regalato a Leonor. Padre Camilo spinge Manuel ad aprirsi con lui e il signorino gli confessa che i De Luja’n sono in una una situazione economica complicata; tra le righe, gli lascia intendere che si sposerà solo per dovere. Jana ruba una pistola dal comò in salotto. Teresa chiede al barone se la sua offerta di lavoro è ancora valida e questi le risponde che ne parleranno con calma quando tornerà dal suo viaggio a Cordova.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (25 agosto)

Nella puntata di venerdì 25 agosto 2023 de La Promessa vedremo che Jana confessa a Manuel il suo amore, ma gli dice anche che non potranno mai stare insieme, perché la loro è una storia impossibile. Romulo convince il comandante del commissariato a ritirare le denunce contro Salvador, ma, in cambio, il giovane dovrà partire per il fronte la sera stessa. Il barone cerca di convincere Manuel a non sposarsi, ma suo nipote risponde che non verrà meno ai propri doveri. Martina suggerisce a Leonor di andare a Parigi a studiare moda, per allontanarsi da La Promessa e dimenticare Mauro, ma quando le due propongono la cosa ai marchesi, ricevono un netto rifiuto. I duchi de Los Infantes fanno una visita a sorpresa ai marchesi: diranno di essersi fermati sulla strada per le terme, ma in realtà Jose’ è lì per parlare con padre Camilo; il finto prete rivela al duca che Cruz sta manipolando il rapporto di Manuel e Jimena per forzare il matrimonio e salvare le finanze dei De Lujan.

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Mara Fratus

Recent Posts

Programmi TV stasera 11 marzo 2026: film, fiction e Champions League in prima serata

La serata televisiva di mercoledì 11 marzo 2026 propone un palinsesto particolarmente vario, capace di…

14 ore ago

La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori

Anticipazioni per La notte nel cuore, c'è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori:…

16 ore ago

Sinner: Laila è al suo fianco dopo la vittoria, ma Jannik rischia un addio clamoroso

Jannik Sinner ha vinto a Parigi ed è tornato il numero uno al mondo, al…

16 ore ago

Ristrutturare la casa è davvero alla portata di tutti? Non proprio, i prezzi in media sono questi

Ristrutturare un appartamento implica sempre diversi dubbi e punti di domanda. Per la maggior parte…

18 ore ago

Programmi TV di oggi, 4 marzo 2026: film, fiction e la semifinale di Coppa Italia Lazio-Atalanta

La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…

1 settimana ago

Il lavandino è opaco? Non devi sostituirlo: prova a pulirlo così e tornerà splendente

Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…

1 settimana ago