I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 23 aprile, de La Promessa: Maria dice a Salvador di voler rimandare le nozze per via dei traumi subiti in guerra che lo hanno cambiato e gli chiede di comunicarlo con lui al resto della servitù. Ma vediamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 22 aprile 2024 e visibile anche in streaming: Salvador reagisce male al tocco di Maria e lei si spaventa. Catalina capisce che Lorenzo ha teso loro una trappola con la clausola del contratto che gli permette di tenere una parte della Promessa e lei si sente in colpa per non aver saputo evitare lo sbaglio, ma sia Romulo che Simona la consolano dicendo che agli errori si può rimediare. Intanto Gregorio ha cambiato idea sul trasferirsi in una casetta della tenuta e propone a Pia di andarsene e cambiare completamente vita. Cruz è molto infastidita dalle cure che Jana presta a Jimena, pensando che lei sia solo un’approfittatrice. Per questo Jana chiede a Manuel di intervenire e far capire alla Marchesa che lei sta solo facendo un favore a lui.

Nel frattempo, Curro e Martina sono molto felici insieme e lui le organizza un picnic a sorpresa, grazie all’aiuto di Jana e di Lope, dove passano dei momenti di intimità insieme. Invece tra Salvador e Maria le cose non vanno bene e lui le chiede scusa.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (23 aprile)

Nella puntata di martedì 23 aprile 2024 de La Promessa Maria dice a Salvador di voler rimandare le nozze per via dei traumi subiti in guerra che lo hanno cambiato e gli chiede di comunicarlo con lui al resto della servitù. Il pic-nic organizzato da Curro riesce alla perfezione e gli fa capire di provare sentimenti molto forti per Martina, così confida a Jana la sua felicità. Jana è esasperata dal comportamento della marchesa e chiede a Manuel di parlarle, altrimenti smetterà di occuparsi di Jimena.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5