I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 20 luglio, de La Promessa: Petra non si rassegna al fatto che padre Camilo abbandoni da La Promessa. Nella sua impazienza di fornire a Jimena un approccio sentimentale a Manuel, Cruz propone un primo passo per ottenere la sua fiducia. Curro inizia a perdere la speranza di trovare la preziosa copia del Don Chisciotte ma Jana trova il libro. Curro non vede l’ora di avvisare la zia Cruz, Teresa non riesce a superare la nostalgia del suo corteggiamento con Mauro e si mette a piangere ogni volta che le tornano in mente i ricordi di quel periodo. Il Barone de Lujàn la trova in uno di quei brutti momenti ma tratta la domestica con estrema delicatezza. Pia, quando viene a sapere dell’episodio da Teresa, comincia a preoccuparsi. Mauro, vedendo Leonor e Juan, si rende conto che il loro è un amore impossibile.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 19 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Petra ospita padre Camillo in una stanza della servitù. È lo stesso padre a chiedere a Petra di non rivelare la presenza di Lope nelle cucine. I marchesi annunciano una cena con il Duca e la Duchessa de los Infantes e i Duchi de Belmonte, il cui figlio maggiore, Juan Luis, sembra piacere a Leonor. Mauro viene a conoscenza di questo interesse e deve superare la sua gelosia. Cruz incoraggia Jimena ad avvicinarsi a Manuel, ma lui la respinge e confida a Jana che non riesce a smettere di pensare a lei. Jana seppur con il cuore in pezzi, esorta il Signorino a togliersi dalla testa quest’idea di loro due insieme. Nel frattempo, a La Promessa arriva Salvador, un amico di Lope, che dopo aver fatto una buona impressione su Don Romulo e non solo, viene assunto come cameriere. Jana e Curro continuano a cercare la copia del Don Chisciotte, con l’aiuto di un nuovo indizio fornito da Pia. E mentre i due ragazzi sono presi dalla ricerca, Curro si lascia andare a qualche confidenza.
Nella puntata di giovedì 20 luglio 2023 de La Promessa vedremo che Petra non si rassegna al fatto che padre Camilo abbandoni da La Promessa e crede di aver trovato un modo per dissuaderlo. Nella sua impazienza di fornire a Jimena un approccio sentimentale a Manuel, Cruz propone un primo passo per ottenere la sua fiducia. Curro inizia a perdere la speranza di trovare la preziosa copia del Don Chisciotte che la zia l’ha incoraggiato a cercare ma, quando comincia a pensare di arrendersi, Jana trova il libro. Curro non vede l’ora di avvisare la zia Cruz, convinto che questa volta riceverà le sue congratulazioni. Teresa non riesce a superare la nostalgia del suo corteggiamento con Mauro e si mette a piangere ogni volta che le tornano in mente i ricordi di quel periodo. Il Barone de Lujàn la trova in uno di quei brutti momenti, ma, sorprendentemente, tratta la domestica con estrema delicatezza. Pia, quando viene a sapere dell’episodio da Teresa, comincia a preoccuparsi. Mauro, vedendo Leonor e Juan, si rende conto che il loro è un amore impossibile.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…