La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+marted%C3%AC+18+giugno%3A+i+dubbi+di+Antonio+de+Carvajal+su+Martina
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-18-giugno-2024/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, martedì 18 giugno: i dubbi di Antonio de Carvajal su Martina

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 18 giugno, de La Promessa.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 17 giugno 2024 e visibile anche in streaming: Mercedes arriva alla Promessa e convince Jimena a non partire più per Madrid. Jimena è preoccupata. Non vuole restare perché non può più mentire sulla sua gravidanza. Mercedes le propone un piano per fingere un aborto. Teresa e Feliciano sono sempre più vicini. Al contempo, Jimena dice a Manuel che si sente molto umorale a causa della gravidanza e gli chiede di starle vicino. Lui promette che lo farà. Fernando e Alonso hanno un acceso dibattito sulla questione dell’eredità. Catalina li sente e capisce che la loro distanza è insanabile e che a nulla vale intromettersi tra di loro.

Jana si intrufola di nascosto nel convento di Villalquino e trova il bambino, mentre Manuel distrae la madre superiora. Jana prende il bambino ed esce senza essere vista. Lì l’aspetta Abel. I due, in preda alla gioia, si danno un bacio. Manuel li scorge da lontano. Romulo, rimasto a casa, è preoccupato per loro. Maria, invece, è ottimista e allegra.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (18 giugno)

Nella puntata del 18 giugno 2024 de La Promessa Abel, Manuel e Jana riescono a far uscire il bambino dal convento di Villalquino e a riportarlo alla madre. Donna Pia è felicissima che tutto si sia finalmente risolto, che abbia recuperato suo figlio e che la sua salute stia migliorando di giorno in giorno ed è per questo che chiede al dottor Bueno di darle il suo benestare per tornare al lavoro. Antonio de Carvajal y Cifuentes ha dei dubbi sul passato di Martina e chiede a Manuel e Curro se la ragazza abbia avuto molti pretendenti. Martina, infastidita da queste domande, affronta il giovane erede.

Feliciano comunica alla sorella che sono riusciti a recuperare il figlio di Pia. Petra teme che la Marchesa lo scopra da qualcun altro e ancor prima di riuscire a riportarle lei la notizia, don Romulo le comunica che la marchesa deve parlare con urgenza. La duchessa de Los Infantes lascia La Promessa dopo aver definito tutti dettagli sul futuro della gravidanza di sua figlia.

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo My Home My Destiny, alle 15:50. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Melania Fiata

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

1 mese ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

1 mese ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

1 mese ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

1 mese ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

1 mese ago