I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 17 maggio, de La Promessa: Salvador parla con Maria e le chiede di scegliere tra lui e Lope. Ma vediamo meglio i dettagli.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 16 maggio 2024 e visibile anche in streaming: Anche Catalina fa ritorno alla Promessa e avendo saputo dello sciopero di Simona e Candela, le convince a tornare al lavoro. In cambio di andare lei stessa in paese a cercare informazioni su Don Carlos. Intanto Donna Pia riceve parole di conforto sia da Jana che dalla Marchesa in persona. Curro fa un regalo a Martina, ma lei non intende ricominciare la relazione.
Nella puntata di venerdì 17 maggio 2024 de La Promessa Salvador parla con Maria e le chiede di scegliere tra lui e Lope. Catalina torna da Lujan con cattive notizie: la figlia di Don Carlos sta effettivamente mentendo e c’è un uomo che sembra essere malato nella loro casa. A tavola si scaldano i toni tra Alonso e Fernando.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
C’è una sera a settimana in cui la televisione generalista cambia passo. Il mercoledì mescola…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
Il successo televisivo di Samira Lui è sotto gli occhi di tutti: la sua eleganza,…
La forza di una donna, svelata l'identità del rapitore a causa di un passo falso:…
C’è un’ora precisa, dopo cena, in cui il telecomando pesa più del solito. Si scorre,…
D’inverno può essere un trauma uscire dalla doccia: per fortuna esistono diversi modi per riscaldare…