I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 14 settembre, de La Promessa: mentre pulisce la sala da fumo, Jana trova Curro dolorante a causa di una spalla lussata. Lo aiuta a rimettere l’arto in sede e si accorge che questi riporta numerose ferite sulla schiena, in seguito alla presunta partita di tennis giocata con suo padre Lorenzo. Jimena racconta a Jana che sta alterando i ricordi di Manuel con falsi racconti. Candela aiuta Pia a vestirsi e a tenere segreta la gravidanza. Mauro viene incaricato di distruggere tutto quello che c’è nell’hangar, alle spalle di Manuel, ma Jana lo sorprende e porta in salvo i progetti del signorino.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 13 settembre 2023 e visibile anche in streaming: Pia rivela a Jana di non aver abortito e la cameriera le confessa il vero motivo per cui si trova a La Promessa: ritrovare suo fratello, Marcos (Curro) e vendicare la morte di sua madre. Lorenzo è determinato a mettere le mani sul patrimonio del barone e Cruz e Alonso condividono le loro preoccupazioni al riguardo. Catalina continua a indagare su padre Camilo e scopre che l’uomo non è un prete; insieme a Simona, decide di smascherare l’impostore, ma non prima di essersi occupata di una faccenda più urgente: vuole scoprire come ha fatto la spilla di sua madre a finire sul cappotto di una baronessa al funerale del barone. Cruz dà a Gregorio la totale libertà sulla gestione della servitù e lo autorizza a licenziare chiunque ritenga opportuno; il maggiordomo si mette subito all’opera, con subdoli stratagemmi, per mandare via Jana.
Nella puntata di giovedì 14 settembre 2023 de La Promessa vedremo che mentre pulisce la sala da fumo, Jana trova Curro dolorante a causa di una spalla lussata. Lo aiuta a rimettere l’arto in sede e si accorge che questi riporta numerose ferite sulla schiena, in seguito alla presunta partita di tennis giocata con suo padre Lorenzo. Jimena racconta a Jana che sta alterando i ricordi di Manuel con falsi racconti. Candela aiuta Pia a vestirsi e a tenere segreta la gravidanza. Mauro viene incaricato di distruggere tutto quello che c’è nell’hangar, alle spalle di Manuel, ma Jana lo sorprende e porta in salvo i progetti del signorino.
Soap La Promessa
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…