La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+mercoled%C3%AC+13+marzo%3A+Lorenzo+recupera+la+spilla+di+Catalina
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-13-marzo-2024/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, mercoledì 13 marzo: Lorenzo recupera la spilla di Catalina

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 13 marzo, de La Promessa: Lope cerca di convincere prima Salvador e poi Maria a rimandare il loro matrimonio fino a quando Salvador non starà veramente bene, ritenendo che lo stato attuale del suo amico sia incompatibile con tale unione. Lorenzo fa un passo da gigante per conquistare la fiducia di Catalina recuperando per lei la spilla appartenuta alla madre, la stessa che Cruz, aveva venduto di nascosto per finanziare la sua festa di compleanno.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 12 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Simona e Candela scoprono che don Romulo sborsa di tasca propria dei soldi per pagare il compenso stabilito di due peseta per le lezioni con Don Carlos. Petra compie il miracolo, chiede scusa a Jana e Teresa per il suo comportamento ostico davanti a donna Pia, don Romulo e don Gregorio lasciandoli stupiti. I preparativi per il vestito da sposa di Maria subiscono un arresto per via di un incidente occorso ad Antonis che non potrà cucire per un po’. Don Romulo e Don Gregorio sono molto affiatati e brindano alla nuova armonia tra loro.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (13 marzo)

Nella puntata di mercoledì 13 marzo 2024 de La Promessa vedremo che Lope cerca di convincere prima Salvador e poi Maria a rimandare il loro matrimonio fino a quando Salvador non starà veramente bene, ritenendo che lo stato attuale del suo amico sia incompatibile con tale unione. Lorenzo fa un passo da gigante per conquistare la fiducia di Catalina recuperando per lei la spilla appartenuta alla madre, la stessa che Cruz, aveva venduto di nascosto per finanziare la sua festa di compleanno.

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Melania Fiata

Recent Posts

Programmi TV stasera 11 marzo 2026: film, fiction e Champions League in prima serata

La serata televisiva di mercoledì 11 marzo 2026 propone un palinsesto particolarmente vario, capace di…

2 giorni ago

La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori

Anticipazioni per La notte nel cuore, c'è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori:…

2 giorni ago

Sinner: Laila è al suo fianco dopo la vittoria, ma Jannik rischia un addio clamoroso

Jannik Sinner ha vinto a Parigi ed è tornato il numero uno al mondo, al…

2 giorni ago

Ristrutturare la casa è davvero alla portata di tutti? Non proprio, i prezzi in media sono questi

Ristrutturare un appartamento implica sempre diversi dubbi e punti di domanda. Per la maggior parte…

2 giorni ago

Programmi TV di oggi, 4 marzo 2026: film, fiction e la semifinale di Coppa Italia Lazio-Atalanta

La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…

1 settimana ago

Il lavandino è opaco? Non devi sostituirlo: prova a pulirlo così e tornerà splendente

Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…

1 settimana ago