La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+mercoled%C3%AC+13+marzo%3A+Lorenzo+recupera+la+spilla+di+Catalina
imtvit
/soap/la-promessa-anticipazioni-13-marzo-2024/amp/
Soap

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, mercoledì 13 marzo: Lorenzo recupera la spilla di Catalina

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 13 marzo, de La Promessa: Lope cerca di convincere prima Salvador e poi Maria a rimandare il loro matrimonio fino a quando Salvador non starà veramente bene, ritenendo che lo stato attuale del suo amico sia incompatibile con tale unione. Lorenzo fa un passo da gigante per conquistare la fiducia di Catalina recuperando per lei la spilla appartenuta alla madre, la stessa che Cruz, aveva venduto di nascosto per finanziare la sua festa di compleanno.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 12 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Simona e Candela scoprono che don Romulo sborsa di tasca propria dei soldi per pagare il compenso stabilito di due peseta per le lezioni con Don Carlos. Petra compie il miracolo, chiede scusa a Jana e Teresa per il suo comportamento ostico davanti a donna Pia, don Romulo e don Gregorio lasciandoli stupiti. I preparativi per il vestito da sposa di Maria subiscono un arresto per via di un incidente occorso ad Antonis che non potrà cucire per un po’. Don Romulo e Don Gregorio sono molto affiatati e brindano alla nuova armonia tra loro.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (13 marzo)

Nella puntata di mercoledì 13 marzo 2024 de La Promessa vedremo che Lope cerca di convincere prima Salvador e poi Maria a rimandare il loro matrimonio fino a quando Salvador non starà veramente bene, ritenendo che lo stato attuale del suo amico sia incompatibile con tale unione. Lorenzo fa un passo da gigante per conquistare la fiducia di Catalina recuperando per lei la spilla appartenuta alla madre, la stessa che Cruz, aveva venduto di nascosto per finanziare la sua festa di compleanno.

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Melania Fiata

Published by
Melania Fiata

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago