I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 12 luglio, de La Promessa: Dopo lo scampato incendio nell’hangar, Jana vede che Curro ha sul petto la stessa macchia che aveva il suo fratellino, e questo conferma i suoi dubbi. Curro e Manuel parlano dell’incidente con il resto della famiglia. Il Barone chiede di conoscere Jana per ringraziarla di aver salvato la vita del nipote. Jimena e Manuel fanno lezione di ballo insieme in vista della festa, e Manuel promette alla ragazza di ballare con lei tutte le volte che vorrà. Catalina parla con il padre per rassicurarlo delle sorti della tenuta. Pia convoca Candela per chiederle il motivo della sua freddezza, e la cuoca le rivela che è dovuta alla scelta di liberarsi del bambino perché lei avrebbe voluto averne.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda l’11 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Jimena insegna a Manuel a ballare il valzer e inizia a provare qualcosa per lui, Jana li vede ridere e scherzare e prova una forte gelosia. Curro dice a Leonor di non fidarsi di Jana, perché secondo lui nasconde qualcosa. Cruz rimprovera Curro per aver quasi alzato le mani su Jana: se si scoprisse che i de Lujàn picchiano la servitù, sarebbe un disastro per la reputazione della famiglia. Prima di partire per Puebla de Tera, Mauro prende per sbaglio la lista del menù, anziché quella della spesa. Catalina dice a Tadeo che può saldare il debito, liberandolo dall’accordo delle partite a scacchi, ma lui rifiuta: vuole continuare a giocare, perché per lui gli scacchi sono più preziosi del denaro. Candela continua a evitare Pia e Simona le dice che deve scusarsi con lei per il modo in cui si sta comportando. Catalina decide d’indossare il vestito della defunta marchesa alla festa di compleanno di Cruz.
Nella puntata di mercoledì 12 luglio 2023 de La Promessa vedremo che Dopo lo scampato incendio nell’hangar, Jana vede che Curro ha sul petto la stessa macchia che aveva il suo fratellino, e questo conferma i suoi dubbi. Curro e Manuel parlano dell’incidente con il resto della famiglia, e Manuel riferisce che il merito è di Jana, mentre per Curro è del cugino. Il Barone chiede di conoscere Jana per ringraziarla di aver salvato la vita del nipote, e lei rimane turbata dall’incontro. Jimena e Manuel fanno lezione di ballo insieme in vista della festa, e Manuel promette alla ragazza di ballare con lei tutte le volte che vorrà, per ringraziarla. Catalina parla con il padre per rassicurarlo delle sorti della tenuta. Pia convoca Candela per chiederle il motivo della sua freddezza, e la cuoca le rivela che è dovuta alla scelta di liberarsi del bambino perché lei avrebbe voluto averne, ma ha avuto due gravidanze finite tragicamente.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…