I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 10 ottobre, de La Promessa: Curro parla con Manuel e gli svela che era stato vietato a tutti di parlargli del passato. Pia parla con Don Gregorio e gli chiede di essere più comprensivo con Maria.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 9 ottobre 2023 e visibile anche in streaming: Cruz e Alonso si scontrano riguardo al destino dei cuochi. Alonso decide di non licenziarli perché hanno contribuito a smascherare Camilo.
Nella puntata di martedì 10 ottobre 2023 de La Promessa vedremo che Curro parla con Manuel e gli svela che era stato vietato a tutti di parlargli del passato. Pia parla con Don Gregorio e gli chiede di essere più comprensivo con Maria.
Soap La Promessa
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…