I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 10 luglio, de La Promessa: Alonso riprende il comportamento di Curro nei confronti di Jana. Cruz chiede ad Alonso di convincere Catalina a partecipare alla sua festa. Alla visita di Alonso a Catalina, seguirà quella di Cruz, dove le due avranno una discussione. Jana, durante le pulizie all’hangar, troverà l’orecchino di Jimena, che consegnerà poi a Manuel. Cruz commissionerà un nuovo menù francese, i cui ingredienti dovranno essere reperiti a Lujàn, costringendo Mauro a partire per Puebla de Tera per procurarli. Più tardi Catalina, durante un dialogo con Jimena, mostrerà il suo disappunto su quanto la festa gravi sulla servitù. A seguire, Jimena darà appuntamento a Manuel per insegnargli il valzer.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 7 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Curro sta per aggredire Jana, ma fortunatamente interviene Manuel, che scioccato per ciò che ha visto, allontana subito il cugino. Intanto, la Signora Marchesa ha cambiato idea: per il suo compleanno darà una festa in grande stile. Alonso e Catalina non sono molto d’accordo, visto il recente lutto che la famiglia ha subito, ma Jimena ne è entusiasta e le viene anche chiesto da Cruz, di impartire lezioni di ballo a Manuel. Nel frattempo, Teresa redarguisce Mauro per essersi fatto scoprire da Jana, mentre usciva a petto nudo dall’hangar. La stessa è furiosa poiché Jana ha creduto che ci fosse lei lì dentro insieme all’uomo. Lope chiede informazioni a Simona su suo figlio, ma lei non vuole farne parola. Petra cerca in tutti i modi di scegliere il menù per la festa di compleanno, certa che Pia non tornerà. Ma proprio mentre dice a Simona che presto sarà lei la nuova governate, ecco che alle sue spalle, compare Pia.
Nella puntata di lunedì 10 luglio 2023 de La Promessa vedremo che Alonso riprende il comportamento di Curro nei confronti di Jana. Cruz chiede ad Alonso di convincere Catalina a partecipare alla sua festa, con il suo carattere ribelle possa intralciarla. Alla visita di Alonso a Catalina, seguirà quella di Cruz, dove le due avranno una discussione. Jana, durante le pulizie all’hangar, troverà l’orecchino di Jimena, che consegnerà poi a Manuel, esprimendogli la sua gelosia e la sua intenzione di interrompere quel sentimento dolce che li accomuna. Cruz commissionerà un nuovo menù francese, i cui ingredienti dovranno essere reperiti a Lujàn, costringendo Mauro a partire per Puebla de Tera per procurarli, insieme ai sigari amati dal marchese e lo champagne. Più tardi Catalina, durante un dialogo con Jimena, mostrerà il suo disappunto su quanto la festa gravi sulla servitù, raccogliendo la piena empatia di Jimena per la servitù. A seguire, Jimena darà appuntamento a Manuel per insegnargli il valzer.
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…