Endless+Love%2C+anticipazioni+puntata+di+oggi%3A+Ozan+vuole+confessare
imtvit
/soap/endless-love-puntata-oggi-18-giugno/amp/
Soap

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi: Ozan vuole confessare

C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizy, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Inoltre, la domenica è previsto un appuntamento speciale alle 14.35.

Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, martedì 18 giugno.

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 17 giugno)

Ozan, parlando al telefono con sua sorella Nihan, le conferma che si costituirà, anche per permetterle di fuggire da Emir e vivere una vita felice con Kemal. Ha in seguito dei timori, ma Zeynep lo convince a rimanere fermo nei suoi propositi. Emir, da un messaggio letto sul cellulare di Leyla, scopre che Kemal e Nihan si imbarcheranno su una nave e la individua grazie al fidato Tufan. Asu, nel frattempo, scopre che Tufan le sta nascondendo delle informazioni.

Leyla va a trovare Fehime e Hüseyin e cerca di far capire loro le ragioni della partenza di Kemal, rivelandogli inoltre che il matrimonio di Nihan ed Emir è solo un matrimonio di facciata e che la donna chiederà il divorzio.

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (18 giugno)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Nihan e Kemal si trovano nel loro nascondiglio segreto in mezzo ai boschi, lontani da Emir. Quest’ultimo minaccia di strangolare suo suocero Onder, se non gli rivela il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep. Ma l’uomo si rifiuta di rispondere, al contrario di Vildan che, per proteggere il marito, decide di dire la verità a Emir: il figlio vuole costituirsi e confessare quanto accaduto durante quella fatidica notte. Emir, convinto che Yasemin sia in contatto con Nihan, minaccia la ragazza e la intima a riferire all’amica di tornare a casa.

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024. Al sabato e alla domenica la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Mara Fratus

Recent Posts

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

2 ore ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

6 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

10 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

18 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

21 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

23 ore ago