Torna oggi in prima serata la serie Daydreamer – Le ali del sogno (14 aprile), con tante sorprese ed il solito tira e molla di Can e Sanem ormai prossimo all’epilogo. I nuovi episodi in prima visione in onda questa sera su Canale 5, infatti, raccontano della fine definitiva dell’amicizia tra l’aspirante scrittrice e Yigit dopo che i loschi piani dell’editore sono stati smascherati, e di un bacio tra la ragazza e ed il suo bel fotografo. La storia sta per volgere al termine, ma di sicuro colpi di scena ed imprevisti non mancheranno sino all’ultima puntata!

Daydreamer – Le ali del sogno (14 aprile): tv e streaming

Arriva l’attesa soirée di DayDreamer – Le ali del sogno (14 aprile), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da sito o da app, è possibile seguire su computer, smartphone e tablet, i nuovi episodi contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, si trovano tutti gli episodi della serie trasmessi in day e prime time, compresi quelli trasmessi nell’ultima puntata serale del 3 marzo scorso.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono Can e Sanem

Can Yaman e Demet Ozdemir sono Can e Sanem

Anticipazioni trama episodi

Episodio 145 Leyla incontra casualmente Ferit, il suo insegnante di canto e chiacchiera un po’ con lui, ricordando i vecchi tempi. La donna presenta il musicista a Emre che, dopo aver osservato il comportamento di Ferit con Leyla, viene consumato dalla gelosia a causa delle continue lusinghe e degli approcci verso sua moglie e decide di non lasciarla mai sola con quell’uomo. Ferit suonerà dal vivo con alcuni amici in un locale ed invita Leyla ed il marito che accettano e coinvolgono anche Sanem e Can. La serata è un successo: Ferit invita Leyla sul palco per cantare, consentendole così di dimostrare la sua bravura, mentre Sanem e Can dopo aver ballato insieme recuperano la loro armonia.

Episodio 146 – Quando arrivano nei pressi del negozio di Cemal, Sanem e Can ascoltano, senza essere visti, una sua telefonata nella quale racconta di un deposito nel quale si trovano le creme contraffatte. La coppia trova il magazzino e, dopo essere entrati, prelevano due confezioni di crema da usare come prova. Dopo aver parlato con Volkan, Can invita Sanem a seguirlo in un bar dove trovano Cemal in compagnia di Yigit che accampa qualche scusa per giustificarsi. La ragazza rimane confusa e Can, deluso dalla sua reazione, va via, ma Sanem lo raggiunge e lo bacia, dopo aver detto a Yigit di starle lontano da lei. Il giorno dopo alla ragazza arriva una lettera dall’editore che le comunica l’intenzione di tornare in Canada, lasciandole tutti i diritti sui libri.

Can Yaman e Demet Ozdemir in DayDreamer - Le ali del sogno (14 aprile)

Can Yaman e Demet Ozdemir in DayDreamer – Le ali del sogno (14 aprile)

Episodio 147 – L’agenzia fotogrfica si occupa della campagna dello yachting club, Sanem e Can si cercano a vicenda senza riuscire a trovarsi. Il giovane fotografo, infatti, con Bulut si è dato da fare per far emergere le irregolarità relative alla licenza del negozio di Cemal, costringendolo a chiudere. Sanem, invece, ha ricomprato la barca di Can, pensando che dopo averla venduta, possa aver creduto di aver rinunciato alla sua libertà. Nihat, intanto, è alle prese con le restrizioni alimentari che gli hanno imposto Leyla, Melahat  e Mevkibe, che lo hanno messo a dieta ferrea. Alla tenuta arriva Selim un vecchio compagno di liceo di Huma e Aziz.

Tagged in:

Canale 5