Regna la tensione nelle vite dei protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno (9 febbraio) ed urge una soluzione che riporti la calma in vista del matrimonio tra Sanem e Can. In realtà sono proprio le nozze tra i due giovani ad aver scatenato l’astio tra le mamme dei promessi sposi e bisogna calmare gli animi per non rischiare di rovinare la festa. L’unica speranza ha il nome di Mitaht, lo zio arrivato senza preavviso che secondo Sanem potrebbe far da paciere e riportare la calma in famiglia. Riuscirà l’ospite a sorpresa a riportare la pace tra Huma e Mevkibe?
Daydreamer – Le ali del sogno (9 febbraio): tv e streaming
Tutto ruota intorno al matrimonio nei nuovi episodi di Daydreamer – Le ali del sogno (9 febbraio) stasera in tv alle 21.20 su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale gratuito Mediaset Play. Sulla piattaforma Mediaset, alla quale è possibile accedere da sito o app, direttamente da computer, tablet e smartphone, è disponibile l’ultima puntata trasmessa e tutte quelle già andate in onda, nella sezione on demand dedicata alla soap.

Oznur Serceler e Birand Tunca
Anticipazioni trama episodi
Episodio 117 – Huma, nonostante i tentativi di Mithat e l’appuntamento per un caffè con la famiglia della futura sposa, rimane contraria al matrimonio tra Sanem e Can. Al posto del matrimonio Huma propone la convivenza lasciando di stucco Mevkibe e Nihat. I due giovani continuano a non poter fissare una data per le nozze, mentre Huma va via contrariata, annullando tutti gli sforzi per una conciliazione messi in pratica da Mithat.

Oznur Serceler, Birand Tunca, Demet Ozdemir e Can Yaman
Episodio 118 – Leyla ed Emre stanno per sposarsi e la notizia arriva a Sanem e Can che stanno parlando dell’incontro tra i propri genitori. I due corrono alla cerimonia alla quale si precipitano anche Huma e Mevkibe, contrariate dall’idea del matrimonio segreto. Un imprevisto mette Sanem e Can nelle condizioni di rivedere le proprie decisioni.
Episodio 119 – Can e Sanem aiutano Emre e Leyla ad organizzare il viaggio di nozze ed a cercare una casa, mentre Huma propone ai novelli sposi di stare a casa sua mentre cercano una nuova sistemazione. Intanto l’idea del matrimonio lampo si fa strada nella mente di altre coppie ed anche Deren tenta un avvicinamento con Yigit, senza ottenere gli effetti sperati.

Berat Yenilmez e Ozlem Tokaslan
Episodio 120 – Per partire in viaggio di nozze Emre e Leyla devono completare i compiti ricevuti dalle proprie madri e chiedono aiuto a Sanem e Can che temono reciproci ripensamenti sul proprio matrimonio. Ayhan intanto è molto turbata e rivela a Sanem di voler cambiare la propria vita, anche se non sa ancora come muoversi.