Canale 5 cavalca l’onda lunga del successo delle produzioni made in Turchia (Come sorelle, Bold pilot – Storia di un campione) e promuove in prime time la soap DayDreamer (7 settembre), in onda stasera in tv con tre episodi in prima tv a partire dalle 21.20 e disponibili anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play. Vi ricordiamo che sul portale on demand potete recuperare in ogni momento le puntate che solitamente vengono trasmesse tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Le vicende legate alla vita e ai sogni della protagonista Sanem Aydin hanno conquistato il pubblico italiano, sempre più interessato all’evolversi delle situazioni e agli inevitabili intrighi che arricchiscono la trama di Daydreamer – Le ali del sogno.

Anticipazioni degli episodi di Daydreamer (7 settembre)

Episodio 64 – Il profumo che Sanem ha creato per Can ha una fragranza inebriante, che l’uomo apprezza al punto di utilizzarlo subito e anche Ceyda è molto colpita dall’essenza. L’agitazione in ufficio coinvolge tutti i dipendenti e Cengiz viene colto da una crisi di panico perchè pensa che tra i suoi colleghi possa esserci una spia, e la presenza della telecamera nascosta gli fa temere di poter perdere il posto di lavoro. Deren si attiva per l’installazione di un sistema di allarme e rimprovera Ferdi che ha mostrato una notevole incompetenza. Sanem decide di affrontare Emre, convinta che quella della telecamera nascosta possa essere stata una sua idea.

Daydreamer (7 settembre) - Ep. 64

Daydreamer (7 settembre) – Ep. 64

Episodio 65 – Emre riesce ad anticipare Sanem e parla con Can: la donna, infatti, avendo scoperto il suo doppio gioco vuole denunciarlo al fratello, ma si trova spiazzata dalla mossa del giovane al quale finisce per credere anche Leyla che, precedentemente, aveva dei dubbi sul suo comportamento. Emre riesce a far credere di essersi accordato con Aylin affinchè restituisca la telecamera per non essere denunciata. Mevkibe inaugura la biblioteca del quartiere grazie al contributo di Can, con il quale è riuscito a superare le opposizioni di Aysun.

Daydreamer (7 settembre) - Ep. 65

Daydreamer (7 settembre) – Ep. 65

Episodio 66 – L’apertura della biblioteca richiama l’ennesimo tentativo di boicottaggio di Aysun, che fa allestire un maxi schermo sul quale verrà trasmessa la partita di calcio degli Europei e l’ultima puntata di una serie televisiva molto amata. Ayhan e Cengiz falliscono nel tentativo di rovinare i piani della donna, che si accorge delle attenzioni riservate da Sanem e Leyla a Can ed Emre. Ceyda cerca di conquistare Can e si fa fotografare con lui, ma Sanem cancella la memoria della macchina fotografica, ostacolando le sue intenzioni. Intanto per l’agenzia si profilano scenari infausti quando Fabbri cambia idea sulla vendita della propria quota della Fikri Harika.

Tagged in:

Canale 5