Torna l’America dei duri e dei puri. Ritorna Yellowstone, con la quarta stagione in onda stasera, lunedì 5 giugno ore 21:15, in chiaro su La7. La serie dei record con protagonista la leggenda Kevin Costner – che però ha già annunciato la sua uscita dallo show dopo la quinta stagione-, torna a tenerci col fiato sospeso. Sono 3 gli episodi in programma questa sera, nel secondo appuntamento con questo nuovo ciclo di puntate. Prosegue così la storia della famiglia Dutton, capeggiata da John (Kevin Costner), patriarca severo ma giusto. Tra sconvolgimenti, colpi di scena e agguati. E un ritmo come sempre davvero incalzante. Ma vediamo in dettaglio cast, trama e anticipazioni di Yellowstone in onda stasera in tv su La7.
La serie Yellowstone, scritta da Taylor Sheridan, è stata un successo a dir poco straordinario negli Stati Uniti. E ora lo show americano con Kevin Costner approda ancora in chiaro su La7. Ma di cosa parla, esattamente?
Yellowstone è una serie da America profonda, un racconto dal sapore vecchio west, con un’aggiunta di thriller e drammi familiari. Al centro, la storia della famiglia Dutton e della lotta per conservare luoghi e valori preziosi, retaggio di un tempo passato ma ancora estremamente vivo.
John Dutton (Kevin Costner) è il proprietario di un ranch nel Montana, dove vive con la sua famiglia. Uomo onesto, serio e dai valori solidi, Dutton è turbato dalla disonestà che lo circonda, e soprattutto dall’operato di imprenditori sciacalli che pianificano di creare il primo parco nazionale d’America, togliendo però terreni al nostro protagonista. A rincarare la dose, una comunità di indiani si inserisce nelle faide territoriali. Con intrighi, scontri politici e confronti tipici del vecchio western americano.
Oltre a Costner, arricchiscono e completano il cast della serie Yellowstone Danny Huston (noto per “X-Men le origini – Wolverine) e Gill Birmingham (volto di “Twilight”), nei panni degli acerrimi rivali di Dutton. Una parata di stelle, insomma.
I nuovi episodi di Yellowstone in onda stasera ripartono dal finale della scorsa settimana, quando Kayce e John hanno inseguito i loro avversari, e l’indiano Mo (Mo Brings Plenty) ha intercettato l’organizzatore degli agguati.
Nella prima puntata di Yellowstone 4 in onda stasera, intitolata “All i see is you ”, John e Kayce continueranno a indagare per scovare i membri delle molteplici squadre d’assalto che hanno provato a uccidere la loro famiglia. Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Winning or Learning”, le indagini per risalire alla mente degli attentati subiti dai Dutton entrano nel vivo, identificando l’apparente colpevole, un criminale di nome Riggins. E infine nel terzo episodio, “Under a Blanket of Red”, Kayce tornerà alla riserva indiana di Broken Rock con Monica e Tate per far ammettere a Riggins le sue colpe e il nome di chi l’ha aiutato.
La quarta stagione di Yellowstone sarà trasmessa in chiaro su La7 stasera, lunedì 29 maggio, dalle 21.15. Tre nuovi episodi, visibili anche in diretta gratuita su La7.it, con le puntate poi disponibili in streaming dopo la messa in onda, nella pagina del sito dedicata alla serie.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…