Giornata da segnare sul calendario per tutti i fan di Warrior e gli appassionati di arti marziali. Stasera infatti a partire alla 21.15 torna su Sky Atlantic la serie Kung-fu drama con i primi due episodi della seconda stagione intitolati: Impara a resistere, o prendi una guardia del corpo (2×01) e Chinese Connection (2×02). La nuova stagione prodotta da Cinemax (HBO) è composta da un totale di 10 episodi che andranno in onda tutti i martedì su Sky Atlantic e in streaming su NowTv. Se il genere ti piace ma non hai mai visto nessun episodio della prima stagione non preoccuparti perché su NowTv troverai tutte le puntate che ti sei perso. Nel primo capitolo della serie il prodigio di arti marziali Ah Sahm arriva a San Francisco dalla Cina per cercare la sorella scomparsa. Nel corso della stagione l’uomo ottiene la fiducia di una delle tong più potenti di Chinatown e per ordine della famiglia del crimine organizzato inizierà una lotta con altre bande rivali per il controllo della città. L’appuntamento con Warrior è per stasera in tv alle 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 di Sky).

Warrior - Andrew Koji è Ah Sahm

Warrior – Andrew Koji è Ah Sahm

Warrior 2×01 e 2×02, trama e anticipazioni

Impara a resistere, o prendi una guardia del corpo (2×01) – La seconda stagione di Warrior ripartirà da dove si era interrotta la prima. Le vicende si svolgeranno ancora nella San Francisco di fine ‘800 e i riflettori saranno puntati su Hop Wei e Ah Sahm. I due infatti affronteranno un nuovo gruppo anti cinese chiamato Teddy Boys dando vita ad uno scontro ricco di adrenalina. Nel corso del primo episodio vedremo anche Bill alle prese con il suo ruolo di tutore per Zing e Penny determinata a dirigere il reparto Mercer Steel di Chinatown.

Warrior - Dianne Doan è Mai Ling

Warrior – Dianne Doan è Mai Ling

Chinese Connection (2×02) All’inizio della seconda puntata della serie Warrior Ah Sahm e Young Jun raggiungeranno un accordo con un nuovo fornitore di oppio e cercheranno un posto sicuro per nascondere la merce. Nel frattempo Lee e Bill continuano ad indagare sugli omicidi dello spadaccino mentre Ah Toy incontra una ricca vedova di nome Nellie Davenport che cerca in tutti i modi di interrompere definitivamente lo sfruttamento delle donne cinesi. La serie tv Warrior è basata su alcuni scritti dell’attore e regista Bruce Lee.

Warrior, il trailer della seconda stagione

Tagged in:

Sky Atlantic