Da oggi è disponibile su Disney Plus la nuova serie tv dedicata ai supereroi dell’universo Marvel Comics, WandaVision. Anticipato sette giorni fa dai primi due episodi di Marvel Studios: Legends che aveva presentato al pubblico i due personaggi, la serie tv sbarca oggi 15 gennaio in streaming su Disney Plus e racconta la storia d’amore tra Wanda Maximoff, detta Scarlet nei film e nei fumetti a lei dedicati, e Vision a partire dagli Anni Cinquanta.

Anticipazioni e trama di WandaVision

Da oggi sono disponibili i primi due episodi della prima stagione di WandaVision che racconta la storia dei due supereroi dagli Anni Cinquanta a oggi. La serie ha inizio dopo gli avvenimenti descritti nel film Avengers: Endgame, con Wanda Maximoff e Visione che stanno provando a vivere la propria quotidianità nascondendo i poteri. Ma le cose non vanno proprio come la coppia avrebbe sperato… Protagonisti di WandaVision, quindi, sono Scarlet Witch, Wanda Maximoff, uno dei punti di forza degli Avengers che grazie ai suoi poteri utilizza magia, telepatia e telecinesi per alterare la realtà. Scarlet è ormai fidanzata con Vision, un androide creato da Ultron ma ottimizzato da Tony Stark, Ironman, fortemente innamorato della compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Il cast e il trailer della nuova serie tv di Disney+

Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano a vestire i fortunati panni di Wanda e Visione, dopo aver interpretato gli stessi ruoli nei precendit film dell’Universo Marvel. Con loro ci sono Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau e Kathryn Hahn in quello di Agnes, vicina ficcanaso della coppia protagonista. Sotto la regia di Shakman e con la fotografia curata da Jess Hall, la serie tv è stata girata a partire dal novembre 2019. Dopo i primi due episodi rilasciati oggi, gli altri sette saranno resi disponibili uno a settimana e fino al 5 marzo. La serie è la prima produzione di quella ormai definita Fase Quattro dell’MCU che include le produzioni Marvel che sono in programma da ora e sino al 2023.

Tagged in:

Disney Plus