Corre veloce la serie tv ambientata sul maestoso ed inconfondibile scenario delle Dolomiti venete, patrimonio dell’umanità UNESCO. Dopo la puntata di ieri, domenica, questa sera di lunedì altro doppio episodio per le nuove storie della settima stagione della fiction Un passo dal cielo.
Non mancheranno casi da risolvere, dolori da affrontare e situazioni da appianare, ma ci saranno anche ironia e momenti piacevoli, oltre alla partecipazione di grandi e piccoli personaggi, new entry nel cast a cominciare dalla protagonista Giusy Buscemi che raccoglie un pesante testimone da Daniele Liotti e Terence Hill che l’hanno preceduta. Appuntamento per la seconda puntata, altri due episodi, stasera in tv 8 maggio in prima serata su Rai 1.

Un passo dal cielo 7
Un Passo dal cielo 7: trama generale
Un passo dal cielo: tv e streaming (8 maggio)
La sesta puntata, divisa in due episodi, della settima stagione di Un Passo dal Cielo andrà in onda in tv di lunedì, stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Dove si possono trovare gli altri episodi andati in onda: accedendo alla piattaforma gratuita Rai, da app o da sito, infatti, è possibile seguire gli episodi della serie da computer, tablet e smartphone, contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In tutto, gli episodi della settima stagione sono otto, ed in onda uno per sera, per otto prime serate ed altrettante settimane. Il finale di stagione, quindi, va in onda il 18 maggio.
Un passo dal cielo, anticipazioni 8 maggio: L’Ultima verità
I segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole. Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.
Riassunto puntata di domenica 7 maggio
Curiosità e cast di Un passo dal cielo 7
La protagonista della settima stagione, accanto al vicequestore Vincenzo Nappi, interpretato da sempre da Enrico Iannello alla sua prima in regia, è l’ispettrice di polizia, nonchè sorella, Manuela Nappi a cui presta il volto Giusy Buscemi che dopo essere stata come un semplice agente nella terza stagione, diventa protagonista femminile; altro protagonista maschile è Nathan interpretato a Marco Rossetti, chiamato l’uomo degli orsi per la sua misteriosa storia. Tra le new entry troviamo anche: Luciano Paron interpretato da Giorgio Marchesi e Eva alias Rocio Munoz Morales la moglie di Raoul Bova. Inoltre ci saranno, come negli altri anni, partecipazioni speciali: Joe Bastianich sarà la guest star della prima puntata, mentre nella sesta vedremo un cameo del conduttore Di Unomattina, Massimiliano Ossini.