In prima serata e in prima visione assoluta, questa sera, 17 luglio 2024, su Rai 4 andrà in onda il terzo appuntamento con Trauma, la nuova miniserie poliziesca/thriller diretta da Fred Grivois e con protagonista Guillaume Labbé. La storia è avvincente ed è incentrata su Adam Belmont, un poliziotto che, dopo essere stato colpito da una pallottola mentre era sulle tracce di un serial killer, cade vittima di un’amnesia. Ma vediamo nel dettaglio la trama, il cast e molto altro ancora.
Trauma è una miniserie di produzione francese di genere thriller/poliziesco del 2019 diretta dal regista Fred Grivois. La trama ruota attorno al poliziotto Adam Belmont che, mentre è sulle tracce di un pericoloso serial killer, viene aggredito e ferito gravemente da una pallottola. Riesce a sopravvivere ma rimane vittima di un’amnesia. L’uomo cerca di ricostruire tutto ciò che è accaduto e cerca di dare un volto al suo aggressore. Tuttavia, scopre una cosa che lo lascia senza parole: si rende conto che ha una donna legata nel suo seminterrato. A questo punto, un grandissimo dubbio lo assale mandandolo in confusione: infatti, nulla toglie che l’assassino che stava inseguendo fosse proprio lui, o meglio, sé stesso.
Il cast della serie tv è costituito dai seguenti attori: Guillaume Labbé (Adam Belmont), Margot Bancilhon (Lucia Grimaud), Olivia Ross (Julie Dulac), Sébastien Lalanne (Maxime Rosen). E ancora, Narcisse Mame (Hugo Chapelain), Alysson Paradis (Chloë), Bruno Georis (Commissario Genton), Philippe Lebas (Dottore Billon), Andréa Furet (Victor Belmont), Quentin Woloch (Planton).
È Halloween e a San Francisco tutto può succedere. Tyler e Boone intervengono sul luogo di un Party che si è trasformato in totale caos. Nel frattempo Nancy e Glenn condividono un segreto che può cambiare il loro rapporto di lavoro.
Nell’episodio pilota incontriamo un gruppo di paramedici della città di San Francisco del City Hospital. Il team è addestrato a portare soccorso in ogni tipo di situazione. In questo episodio la tragedia colpirà direttamente le loro vite.
Trauma andrà in onda a partire dal 15 luglio, su Rai 4 alla 21:20. Martedì 16 e mercoledì 17 luglio saranno trasmesse le restanti due puntate. Potrete godere della visione anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…