Chi sarà la prossima vittima del misterioso serial killer che sta seminando il panico tra gli ospiti del resort? Lo scopriremo stasera in tv nel quarto episodio di They were ten (10 novembre), la serie tv francese ispirata al capolavoro di Agatha Christie Dieci piccoli indiani.

They were ten (10 novembre): canale, orario, diretta streaming

La nuova puntata di They were ten (10 novembre) dal titolo Sospetti verrà trasmessa in anteprima mondiale questa sera alle 21.00 su Fox, sul canale 112 di Sky, per poi essere replicata subito dopo la messa in onda. In alternativa, vi ricordiamo che la serie tv è sempre disponibile on demand grazie all’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo oppure in streaming su Now Tv.

Trama e cast della miniserie

They were ten (10 novembre) è una miniserie francese di sei puntate che reinventa in chiave moderna il celeberrimo romanzo di Agatha Christie Dieci piccoli indiani, il libro giallo più venduto di sempre. Diretto da Pascal Laugier, questo thriller seriale racconta le (dis)avventure di dieci personaggi, cinque uomini e cinque donne, tutti invitati per motivi diversi a soggiornare nel lussuoso resort di un’isola deserta. Una volta lì, però, iniziano a succedere strani avvenimenti che sfociano in una serie di omicidi: attraverso una voce registrata il fantomatico proprietario dell’hotel svela ai malcapitati ospiti di averli attirati in una trappola e che ciascuno pagherà per i crimini che ha commesso… La protagonista, la botanica Nina, è interpretata dall’attrice italiana Matilda Lutz; gli altri “sopravvissuti” sono il guru Vincent (Patrick Mille), il misterioso Xavier (Samuel Le Bihan), il chirurgo Victoria (Romane Bohringer), la ex poliziotta Eve (Marianne Denicourt), la bella e svampita Kelly (Manon Azem) e Malik (Nassim Si Ahmed), ex avvocato ora operatore di una ONG. Tre finora le vittime: la cuoca Myriam (Isabelle Candelier), l’ipocondriaco Gilles (Guillame de Tonquedec) e il tuttofare Eddy (Samyu Seghir).

Anticipazioni del quarto episodio

Sospetti (1×04) – Il cadavere di Eddy ritrovato sulla spiaggia getta gli ospiti del resort del panico: il giovane era l’indiziato numero uno per gli omicidi di Myriam e Gilles, ma a questo punto è evidente che il killer sia qualcun altro e per ognuno diventa sempre più difficile fidarsi degli altri. Ciononostante, il legame tra Nina e Malik si fa sempre più stretto mentre una serie di flashback svela il passato del chirurgo Victoria, attirata sull’isola da un presunto banchiere che l’aveva convinta si trattasse di un paradiso fiscale.

Tagged in:

Fox