Dei diversi spin-off di The Walking Dead che vedremo il prossimo anno con i personaggi principali dell’iconica serie di zombie, quello di Maggie e Negan è uno dei primi a mostrare alcune prime immagini. È successo al Comic-Con di New York, dove è stato annunciato che l’uscita della serie è in programma negli USA su AMC ad aprile 2023. Si intitola “The Walking Dead: Dead City” e vedrà come protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.
La stagione sarà composta da sei episodi in cui seguiremo entrambi i personaggi nel loro viaggio verso l’isola di Manhattan, che è stata tagliata fuori dal resto del paese durante l’apocalisse e ora sembra un luogo senza legge né ordine, in rovina e conquistato dagli zombi e da persone che vivono solo per se stesse.
Nello spin-off Dead City, i personaggi di Maggie e Negan tornano ad incontrarsi dopo aver sviluppato una relazione molto complicata durante la stagione 11 di TWD con lei che cerca ancora vendetta per la morte del compagno Glenn. Devono collaborare per sopravvivere in uno scenario post-apocalittico e questo li porta a trovare inaspettati punti di contatto che, originariamente, credevano di non avere.
Il cast di Dead City include anche Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat“.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…