Arriva il terzo episodio in prima visione della serie giunta alla sua quarta stagione: la puntata di The Good Doctor – I nuovi specializzandi (4×03) in onda stasera in tv vedrà i responsabili dell’ospedale St. Bonaventure alle prese con l’arrivo dei nuovi aspiranti specializzandi candidati al posto disponibile nella struttura. Dopo i primi due episodi dedicati alla pandemia da Covid-19, ritenuti un doveroso omaggio a tutti i sanitari impegnati a contrastare le conseguenze del virus, la trama della serie torna alle vicende professional e personali del personale del nosocomio californiano. Quali novità ci aspettano?
The Good Doctor – I nuovi specializzandi (4×03): tv e streaming
Una nuova puntata in prima visione della serie americana The Good Doctor, creata da David Shore, stasera in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa. L’episodio dal titolo I nuovi specializzandi è visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay al quale è possibile accedere da computer, tablet e smartphone. Sul sito gratuito della tv di Stato, accedendo alla sezione on demand, è anche possibile rivedere l’ultima puntata trasmessa e quella di esordio della nuova stagione in corso.

The Good Doctor – Freddie Highmore
Anticipazioni terza puntata di venerdì 22 gennaio
I nuovi specializzandi (4 x 03) – Gran fermento in ospedale visto l’arrivo dei nuovi aspiranti specializzandi. La dottoressa Audrey Lim (Christina Chang) è alle prese con la loro selezione per il posto disponibile all’ospedale St. Bonaventure. Il capo della chirurgia chiede, quindi, alla dottoressa Browne, al dottor Murphy ed al dottor Park di prendersi cura della formazione dei migliori studenti del primo anno, diventano i loro mentori. Shaun ed Alex, con gli studenti al seguito, incontrano Andrews per valutare insieme il complicato intervento che dovrà essere effettuato su un ragazzo minorenne e, più tardi, il dottor Murphy offende accidentalmente Lea (Paige Spara), mentre valuta i pro ed i contro di quella controversa operazione, provocando l’inevitabile risentimento della ragazza. Intanto la dottoressa Morgan Reznick (Fiona Gubelmann), impegnata con la soluzione di un caso particolare, chiede un consulto a Claire e Lim per avere la loro opinione in merito.