Ancora tensione negli episodi del medical drama The Good Doctor (9 settembre), in onda stasera in tv su Rai 2 con un doppio appuntamento in prima visione a partire dalle ore 21.20. Il giovane e problematico dottor Shaun Murphy è il protagonista indiscusso degli intrecci professionali e sentimentali che riempiono la sua vita con non poche complicazioni, mentre i suoi colleghi imparano sempre meglio a capirlo e interagire con lui. Le situazioni complicate non mancheranno anche negli episodi in onda questa sera, con rivelazioni e colpi di scena incredibili: vi ricordiamo che potrete seguire il medical drama anche in diretta streaming nella sezione dedicata del sito RaiPlay, dove on demand sono disponibili le puntate trasmesse settimana scorsa.

Le anticipazioni di The Good Doctor (9 settembre)

Ossessione (3×17) – Due casi complicati impegnano i medici del St. Bonaventure Hospital. Il primo è in carico al dottor Murphy ed è quello di una donna affetta da una malattia misteriosa che sembra non essere mai stata diagnosticata prima. Shaun ed i suoi colleghi dovranno rischiare molto nel tentativo di trovare una cura per la donna. Un paziente con un’anomalia del tronco encefalico è invece il caso in carico al dottor Melendez: un’altra situazione piuttosto complicata, che richiederà grande coinvolgimento da parte di tutto il personale sanitario.

Cuore spezzato (3×18) – Un paziente affetto da nanismo impegna Shaun e Claire, mentre il dottor Reznick, insieme ai colleghi Audrey Lim ed Alex Park, si occupa di un giovane rimasto vittima di un incidente agricolo nel quale ha perso entrambe le braccia. Anche sul piano sentimentale non mancano le complicazioni: Shaun pensa continuamente a Leah, mentre Claire prova a capire la natura dei suoi sentimenti per Dash e Morgan cerca di chiarirsi le idee per prendere la miglior decisione per il suo futuro.

The Good Doctor (9 settembre) - 3x18

The Good Doctor (9 settembre) – 3×18

Il cast della serie stasera in tv

Le avventure di Shaun Murphy e del personale del St. Bonaventure Hospital stanno per giungere al termine. Mancano, infatti, solo due puntate alla fine della terza stagione del medical drama americano che ha raccontato le vicende di pazienti e medici, spesso inevitabilmente intrecciate. Anche questa serie tv, come le altre del genere (New Amsterdam e Grey’s Anatomy per esempio) ha fatto i conti con la pandemia da Covid-19, dedicando la prima puntata dopo le varie chiusure proprio al coronavirus. Il protagonista della serie è il giovane Shaun Murphy (interpretato da Freddy Highmore), un medico specializzando in chirurgia che soffre di autismo e sindrome del savant. Accanto a lui il dottor Neil Melendez, che ha il volto di Nicholas Gonzalez, la dottoressa Claire Browne, interpretata da Antonia Thomas, e la dottoressa Morgan Reznick, nei cui panni recita Fiona Gubelmann.

Tagged in:

Rai 2